Alfonso Signorini, dettagli piccanti su Maria De Filippi: “ll sesso? Lei è…”

Alfonso Signorini ha raccontato quel che succede a casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Alfonso Signorini e Maria De Filippi  – Foto fornite da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Alfonso Signorini

Ospite qualche tempo fa di Piero Chiambretti a CR4 – La repubblica delle donne, Alfonso Signorini ha raccontato quel che succede a casa di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (leggi la sua biografia). A tal proposito, mentre in studio si parlava di coppie bianche, Signorini ha dichiarato: “Se esistono matrimoni bianchi vip? Certo sono sempre esistiti, già nell’antichità c’erano. Andando invece ai giorni nostri ci sono la De Filippi e Costanzo. Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita”.

Per poi aggiungere: “Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

De Filippi e Costanzo dormono in camere separate

Lo stesso Maurizio Costanzo, d’altronde, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva già ammesso di dormire in camere separate. Il motivo? “Camere separate. Sono uno che guarda la televisione fino a tarda notte, anzi fino al mattino, insopportabile. Avremmo finito per litigare e invece, in 24 anni di matrimonio, non abbiamo bisticciato mai e direi che è un bel record. Prima russavo pure, ora per fortuna ho smesso, e quindi ero davvero fastidioso. Ho sempre fatto così anche nelle mie unioni precedenti”.

Per poi aggiungere: “Lo consiglio vivamente a tutti. Non è affatto vero che si diventa estranei, anzi succede proprio il contrario. Che poi al mattino ci si ritrova. O sono io che vado da lei o è lei che viene a trovare me, ci diamo il buongiorno, chiacchieriamo, facciamo colazione ed è bello così”.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona

Leggi Anche -> Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena

Sempre parlando della sua storia d’amore con Maria De Filippi, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Maurizio Costanzo aveva inoltre affermato: “Grazie a lei ho scoperto che ad agosto ci si può anche riposare. Prima di incontrarla, solo a sentir parlare di vacanze fuggivo via. Oggi, invece, ho iniziato ad apprezzarle. Certo, mi annoio quanto basta, ma alla pausa estiva non rinuncio più”.

Maurizio Costanzo – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

 

Impostazioni privacy