Ignazio Moser sbotta dopo Cecilia Rodriguez | La verità su Anna Safroncik

Ignazio Moser sbotta dopo la crisi con Cecilia Rodriguez e si lascia andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram, in cui ha svelato tutta la verità sul presunto flirt con Anna Safroncik.

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

Ignazio Moser sta vivendo un momento davvero molto delicato e particolare della sua vita ma essendo un personaggio conosciuto deve rendere conto anche al pubblico. La crisi con Cecilia Rodriguez lo sta mettendo a dura prova, ma ciò che ha scatenato la sua ira sono stati i pettegolezzi su lui e Anna Safroncik.

La voce è nata da una rivelazione del giornalista Alberto Dandolo sul sito del settimanale Oggi. Uno scoop che ha fato in poche ore il giro del web e a cui Moser ha voluto rispondere in prima persona.

Ignazio Moser1 meteoweek.com
Ignazio Moser1 meteoweek.com

Ignazio Moser sbotta dopo la crisi con Cecilia Rodriguez

Stanno girando notizie che chiamare false è poco, sono gran put…..te” con queste parole Ignazio Moser ha messo fine a tutte le voci che continuano a circolare sul suo conto e soprattutto sulla sua vita sentimentale.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è lasciato trasportare dalla rabbia, ma ha cercato di dire il meno possibile. Sulla sua storia con la sorella di Belen ha semplicemente spiegato che quando ci sarà qualcosa da dire sarà sicuramente il primo a parlarne, ma per il momento nessun dettaglio in più.

Ignazio Moser2 meteoweek.com
Ignazio Moser2 meteoweek.com

Non ha voluto sbilanciarsi troppo, ma è abbastanza evidente che le cose non stiano andando bene. La situazione è molto delicata e Cecilia e Ignazio sono sempre più distanti  tra loro, come si nota dai loro profili Instagram. Questa volta la rottura sarà definitiva? La decisione della Rodriguez sembra davvero molto seria.

Moser si consola con gli amici

Nonostante Cecilia Rodriguez sia andata in Sardegna con Ignazio Moser, per trascorrere qualche giorno insieme, ora c’è stato un nuovo allontanamento. Pare che la donna abbia deciso di lasciare il fidanzato da solo, per tornare a casa e probabilmente riflettere su questa situazione.

La Rodriguez non ha dato nessuna spiegazione per il momento, ma Ignazio Moser è pronto a consolarsi con la compagnia degli amici Marco Cartasegna e Andrea Damante, che potrebbe anche lui essere tornato single da poco.

Ignazio Moser3 meteoweek.com
Ignazio Moser3 meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser si consola facilmente | Il ballo romantico con Anna Safroncik 

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

Non resta che aspettare di veder cosa combineranno in Sardegna e se le decisioni di Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis saranno definitive. Intanto i due single si godono il mare, i locali, il sole e la loro amicizia.

Impostazioni privacy