Meteo Foggia oggi domenica 16 agosto: nubi sparse

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi domenica 16 agosto. Rimanete connessi con MeteoWeek

Clicca QUI meteo lunedì 17 agosto Foggia

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto nubi sparse– meteoweek
mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto –nubi sparse meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia domenica 16 agosto oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata, sono previsti 1.1mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4373m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo sabato 15 agosto in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto –nubi sparse meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 16 agosto Italia

In provincia di Foggia: lo scenario meteorologico è ancora dominato dall’anticiclone subtropicale, foriero di condizioni di stabilità atmosferica e cieli diffusamente sereni o poco nuvolosi; da segnalare solo occasionali addensamenti cumuliformi in formazione al pomeriggio nelle aree interne montuose, ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stazionarie; massime fino ai 35-37°C su Pianura salentina, Foggiano e collina materana, perlopiù comprese tra i 29 e i 32°C lungo le coste adriatiche. Venti deboli a prevalente regime di brezza. Mari tutti quasi calmi o poco mossi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 16 agosto –nubi sparse meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy