Meteo Reggio Calabria oggi sabato 15 agosto: cielo sereno

Previsioni Meteo Reggio Calabria di oggi sabato 15 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi sabato 15 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo- Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Reggio Calabria domenica 16 agosto

mappa Calabria – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto cielo sereno –Meteoweek

Clicca qui Meteo Italia sabato 15 agosto

Il Meteo Reggio Calabria e Provincia

A Reggio Calabria oggi sabato 15 agosto bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 27°C, lo zero termico si attesterà a 4550m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

bacheca – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 16 agosto in Italia

In Provincia di Reggio Calabria: l’anticiclone subtropicale garantisce un Ferragosto all’insegna del bel tempo su Campania, Calabria e Sicilia; da segnalare solo lo sviluppo di locali addensamenti cumuliformi al pomeriggio nelle aree interne montuose – più estesi e compatti sull’Appennino campano, ove non sono da escludersi brevi e isolati acquazzoni – e locali velature di passaggio sulle province meridionali della Sicilia. Temperature in ulteriore lieve aumento. Caldo intenso nelle aree interne della Sicilia con picchi prossimi o localmente superiori alla soglia dei 40°C nella Piana di Catania; massime fino ai 34-36°C su Reggino meridionale, Valle del Crati e Sibaritide e nell’intorno dei 33-34°C su Casertano e Pianura Campana, afa accentuata lungo le coste. Venti moderati, tendenti a disporsi dai quadranti occidentali. Mari prevalentemente poco mossi, salvo locali rinforzi sul Canale di Sicilia e sullo Ionio a largo.

bollettino – Reggio Calabria previsioni del tempo di oggi sabato 15 agosto cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy