Uomini e Donne, che fine ha fatto Giuseppe Lago? Eccolo a 40 anni multimilionario

I fan più longevi di Uomini e Donne non hanno di certo dimenticato Giuseppe Lago, il tronista dell’edizione del 2005 che, da stare seduto sull’ambita poltrona rossa è passato a fare il multimilionario.

I tempi di Uomini e Donne

Questa volta Maria de Filippi non centra. Giuseppe Lago storico tronista di Uomini e Donne arrivato negli studi del dating show dopo Costantino Vitagliano, l’amore l’ha trovato fuori, anni dopo, con Elisabetta Caltagirone, proprietaria della nota azienda multimilionaria.

Giuseppe in passato si è contraddistinto per il suo bel caratterino, oltre che per la sua bellezza.  infatti era entrato a Uomini e Donne come corteggiatore, finendo però con il dire no a Veronica Ranieri. Questo era solo l’inizio. L’anno dopo infatti il bel moro barese laureato in Economia e Commercio, ha vestito i panni del tronista, dispensando baci a destra e a manca, facendo andare su tutte le furie le sue corteggiatrici.

LEGGI ANCHE ——–> Giovanna Abate in fuga da Uomini e Donne | La tronista fa arrabbiare Maria De Filippi

https://www.instagram.com/p/B6N6I3CiGjo/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli ex amori di Giuseppe Lago

L’unica a non sottostare ai suoi metodi da latin lover è stata Francesca Morana, che diventò la sua fidanzata. Il loro amore fu seguito dalle telecamere fino a Parigi, facendo sognare tutti i fan del programma. Sembrava una di quelle storie destinate a durare e invece l’approdo successivo a Vero Amore (l’antenato di Temptation Island ) ruppe l’incantesimo: Francesca Morana venne accusata di tradimento e Giuseppe Lago si affezionò a una tentatrice, Erminia Castriota.

Giuseppe ed Erminia intrapresero una relazione che però arrivò al capolinea dopo due anni. A quel punto la vita di Giuseppe Lago scompare dalle telecamere e dai proiettori di Uomini e Donne e di lui, nell’ambito del mondo dello spettacolo, non si seppe più nulla.

Addio al mondo dello spettacolo e sì ad una vita multimilionaria

Il mondo dello spettacolo infatti per Giuseppe ormai appartiene al passato: non tutti sanno però che il quarantenne ha debuttato nel 2001 a Quelli che il calcio, ancor prima di arrivare a Uomini e Donne, dopo aver vinto il concorso di bellezza “Il più bello d’Italia”

Oggi infatti Lago non è più il latin lover di un tempo. E’ felicemente sposato con Elisabetta Caltagirone e ha un figlio. Giuseppe ed Elisabetta si sono incontrati dopo la relazione di lui con Erminia e si sono innamorati, nonostante lei sia più grande di lui di 10 anni.

https://www.instagram.com/p/BN4ajpUj_15/?utm_source=ig_web_copy_link

E’ una coppia che non ama stare sulle pagine del gossip e vivono la loro vita lontana dai palcoscenici, dedicandosi alla milionaria azienda di famiglia di lei, la celebre Caltagirone S.p.a. Ma non è l’unico impegno della famiglia Lago. I due si occupano anche del brand che hanno acquistato, l’ Ivi Oxford Lab.

 

Impostazioni privacy