Ballando con le Stelle, Milly Carlucci perde una colonna dello show

Ballando con le Stelle perde i pezzi: non solo l’edizione 2020 del talent show è slittata causa Coronavirus, ma uno dei volti storici non ci sarà.

Milly Carlucci to Ruscio/Getty Images)

Gli ingredienti del successo di Ballando con le Stelle sono molteplici: la conduzione di Milly Carlucci, briosa ma sempre misurata e incoraggiante, i vip che si cimentano nelle prove di ballo da apprendisti imperfetti anche a rischio brutte figure, la perfidia della giuria e la bravura dei maestri di ballo, vere colonne del programma accanto alla conduttrice e a Paolo Belli.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, arriva la super ballerina: chi è la bellissima bionda

Ballando con le Stelle rinviato per Coronavirus

L’edizione 2020 del talent show di RaiUno però non ha avuto troppa fortuna: in programma dal 28 marzo, pronto a scontrarsi con C’è Posta per te, è slittato a data da destinarsi a causa del Coronavirus. E adesso perde anche uno dei volti storici: la maestra di ballo Samanta Togni, che faceva parte del cast sin dal 2005.

Samanta Togni lascia il cast di Ballando con le Stelle!

Samanta Togni (Foto di Samanta Togni/Instagram)

In un’intervista a Gente, la ballerina umbra ha espresso il desiderio di cimentarsi anche con altre prove, magari come conduttrice: “Ballando con le Stelle mi ha dato tantissimo, c’è una squadra meravigliosa, ma sento di dovere uscire dal ruolo di insegnante, voglio crescere“. Samanta ha ribadito affetto e gratitudine per Milly Carlucci, della quale ha detto: “È dispiaciuta quanto me, perché in tanti anni di lavoro abbiamo condiviso molte cose.

Non un addio, ma un arrivederci

Quello a Ballando con le Stelle non è un vero e proprio addio, ma piuttosto un arrivederci. Samanta si lascia infatti una porticina aperta: “Certo, se nel programma si ritagliasse un altro ruolo per me potrei ripensarcima se resta tutto così io dico no“.

Milly Carlucci: “Samanta è come una figlia”

La replica di Milly Carlucci non si è fatta attendere: “Samanta ha partecipato a tante edizioni del programma ed è ovviamente cresciuta sia come donna che come professionista. Quindi penso sia normale voglia fare altro, ma questa è una decisione sua che non cambia il nostro rapporto d’affetto. Lei è come una figlia – ha confessato – che ho visto crescere e sono felice per le sue scelte”.

Leggi anche —-> Samanta Togni si sposa: chi è il chirurgo estetico Mario Russo [FOTO]

Samanta si allena #ballandoacasa

Chissà se nella decisione di Samanta Togni ha avuto un peso il recente matrimonio con Mario Russo, celebrato lo scorso febbraio? Solo il tempo potrà dirlo: intanto, la ballerina non smette di danzare e, se i suoi ex colleghi si esercitano per Ballando con le Stelle, lei si lancia in balli con il marito su Instagram con l’hashtag #ballandoacasa. A ciascuno il suo!

Samanta Togni (Foto di Samanta Togni/Instagram)
Impostazioni privacy