Conoscete la figlia di Amadeus? La 26enne è bellissima [FOTO]

Lunedì 6 gennaio Amadeus condurrà lo speciale de “I soliti ignoti – Il Ritorno – Speciale Lotteria Italia” su Rai 1, alle ore 20.35. In molti sono in attesa di scoprire quali saranno i biglietti baciati dalla fortuna e nel frattempo scopriamo qualcosa in più sulla figlia del conduttore, ovvero la bellissima Alice Sebastiani.

Amadeus

Chi è Alice Sebastiani

Non tutti sanno che Amadeus ha una bellissima figlia, che si chiama Alice Sebastiani, frutto del matrimonio del conduttore con la prima moglie, Marisa Di Martino. Il primo matrimonio del presentatore è durato dal 1993 al 2007 e la primogenita aveva solo nove anni quando i suoi genitori hanno divorziato. Con il passare degli anni la ragazza è riuscita a superare con serenità la separazione, diventando una giovane donna determinata e pronta a raggiungere i propri obiettivi.

Appena ventiduenne, infatti, la prima figlia di Amadeus ha un sogno nel cassetto, ovvero quello di poter lavorare nel mondo della moda e il padre l’ha sempre sostenuta nell’inseguire i propri sogni. Alice Sebastiani, inoltre, ama viaggiare e non a caso, nonostante la giovane età, ha già visitato alcuni dei luoghi più belli del mondo, oltre ad aver vissuto per un lungo periodo a Londra.

Alice Sebastiani

Il rapporto con Amadeus e Giovanna Civitillo

A giugno Alice Sebastiani si è laureata in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano e per l’occasione ha pubblicato alcuni scatti di famiglia sul proprio profilo Instagram. Tra questi una foto con papà Amadeus, che definisce il suo eroe, e l’attuale moglie del conduttore, ovvero Giovanna Civitillo.

LEGGI ANCHE—-> Festival di Sanremo: Amadeus vuole proprio lei come super ospite

 

 

 

Amadeus, la figlia Alice Sebastiani e la moglie Giovanna Civitillo

Proprio a corredo di uno scatto con il padre e sua moglie, la primogenita di Amadeus ha scritto: “Non solo avete capito la mia passione ma avete fatto in modo che la coltivassi in una delle scuole migliori. Di questo ve ne sarò eternamente grata, perché mi avete dato tutti gli strumenti per fare grandi cose nella vita e per essere felice! Vi voglio bene”.

Una chiara dimostrazione di come il rapporto sia splendido non solo con il padre, ma anche con sua moglie. Parole che avranno sicuramente fatto piacere a papà Amadeus e la moglie Giovanna, che non a caso hanno affermato, sempre tramite social, di essere “Troppo orgogliosi di te”.  Alice, inoltre, ha anche un fratello, Josè Alberto, nato nel 2009, frutto proprio della relazione tra il conduttore e la bella Giovanna Civitillo. Un esempio di famiglia allargata, quella riuscita a creare da Amadeus, davvero molto bella.

Impostazioni privacy