Uomini e Donne riparte da Temptation Island | Maria De Filippi mescola le carte

Uomini e Donne sta per tornare in onda e riparte proprio dalle coppia reduci da Temptation Island. Scopriamo le numerose novità che Maria De Filippi sembra avere in serbo per i suoi telespettatori.

Uomini e Donne – MeteoWeek

Manca poco, ma i telespettatori di Canale 5 stanno già fremendo. Tra poche settimane, Uomini e Donne tornerà in onda e sembra proprio che il dating show di Maria De Filippi sarà strutturato in modo decisamente diverso da come tutti lo hanno sempre conosciuto.

Subito dopo il lockdown, infatti, le puntate erano strutturate in un’alternanza tra trono over e trono classico, con Giovanna Abate presente in studio tra dame e cavalieri. Sembra che questa formula, inizialmente obbligata dalle circostanze, abbia avuto talmente tanto successo, da venire riproposta a settembre.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Uomini e Donne riparte con tante novità

Come anticipato anche da Gossip e Tv, Uomini e Donne riparte dalle coppie reduci da Temptation Island, le quali si alterneranno in studio per raccontare le novità post-reality. Ciavy e Valeria, Anna e Andrea, ma anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso e tutti gli altri saranno presenti a Uomini e Donne per raccontare come hanno trascorso l’estate.

In queste prime puntate, a giudicare dai rumors, trono over e trono classico saranno registrati insieme, proprio come accaduto prima della pausa estiva. In questi giorni, inoltre, si conosceranno i nomi dei nuovi tronisti. Oltre a Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis, sembra che siederà sul trono Alessandro Basciano. Mentre non si sa nulla di altri nomi che erano circolati in passato, come Daniele Dal Moro e Davide Basolo o di una eventuale tronista.

Temptation Island – MeteoWeek

In studio le coppie di Temptation Island

Inoltre, potrebbero esserci altre novità eclatanti, come la possibilità di un ritorno del trono gay o la presenza di una transessuale tra i tronisti. Insomma, come ogni anno in vista del ritorno di Maria De Filippi a Uomini e Donne, i pettegolezzi si moltiplicano, ma non trapela nulla di ufficiale.

Leggi anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata?

Cosa succederà davvero a Uomini e Donne nella stagione ormai alle porte? In che modo Maria De Filippi mescolerà le carte per rendere il dating show ancora più interessante? E che novità avranno da raccontare volti storici del trono over, come Gemma Galgani?

Impostazioni privacy