Albano e Romina silurati da una nuova coppia | Chiara Ferragni e Fedez che Felicità | Video

Per Albano e Romina è giunto il momento di cedere il passo a una nuova coppia che sembrano essere i degni eredi dei due artisti? Lei ragazza che vive all’americana, ma che a differenza della Power è nata in Italia, Lui un ragazzo che è stato baciato dalla fortuna… Stiamo parlando proprio di Fedez e Chiara Ferragni.

Albano e Romina silurati da una nuova coppia – meteoweek

Nei mesi invernali abbiamo avuto modo di raccontare come Fedez e Chiara Ferragni sono scesi in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus, gestendo una raccolta fondi che è poi servita a ottenere i soldi per la realizzazione di una nuova terapia intensiva che è stata usata per ricoverare tutte le persone che (purtroppo) sono state colpite dal virus.

Chiara Ferragni, un po’ come Albano quando ha deciso di tornare in Puglia e realizzare le tenute a Cellino San Marco, ha deciso di lasciare l’America per trasferirsi in Italia e vivere così insieme al marito e permettere al figlio di crescere circondato dall’amore della famiglia che aiuta in tutto e per tutto la donna soprattutto quando è costretta a viaggiare per lavoro. Ma cosa rendere Chiara Ferragni e Fedez molto simili ad Albano e Romina?

Chiara Ferragni e Fedez che Felicità – meteoweek

Le vacanze italiana di Fedez e Chiara Ferragni

Ogni promessa, per certi versi, è debito tanto che Fedez e Chiara Ferragni hanno mantenuto fede alla promessa fatta ai fan e hanno deciso di realizzare le loro vacanze sul territorio italiano come dimostrato anche dalla loro IG Stories.

Gli unici viaggi fuori porta sono stati realizzati da Chiara Ferragni ma solo per motivi lavorativi. A ogni modo, in queste ore è diventato virale un video diffuso su Instagram dalla coppia, un cenno di Felicità che ha sciato tutti senza parole.

Albano e Romina – meteoweek

Albano e Romina: adesso arrivano Fedez e Chiara Ferragni

Un amore pieno di Felicità quello tra Fedez e Chiara Ferragni, tanto da diventare cantanti per una sera ed esibirsi nel celebre brano di Albano e Romina durante il karaoke tra amici.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, curve pericolose in bikini: ecco il suo tecno-segreto!

Leggi anche -> Albano Carrisi innamorato di una donna più giovane | La foto piena d’amore


Il paragone con la celebre coppia, dunque, diventa inevitabile e per certi versi Albano e Romina, insieme a Fedez e Chiara Ferragni hanno anche delle cose in comune… chissà se, musica a parte, i Ferragnez possano diventare i degni eredi dei Carrisi a metà tra la musica e la moda.

Impostazioni privacy