Chiara Ferragni, curve pericolose in bikini: ecco il suo tecno-segreto!

Arriva l’estate e Chiara Ferragni gira l’Italia, come testimoniato dal suo profilo Instagram, splendida in costume da bagno, soprattutto bikini.

Chiara Ferragni – Meteoweek (Foto di Chiara Ferragni/Instagram)

Secondo i maligni, la fashion designer e influencer è in vacanza da una vita, anche se è intuitivo pensare che per lei questo faccia parte del lavoro e che queste “vacanze” siano in realtà sponsorizzate: del resto, chi non vorrebbe Chiara Ferragni come testimonial? Tutto ciò che tocca si trasforma in oro, tutto ciò che nomina o “tagga” diventa celebre. 

Leggi anche —-> Chiara Ferragni e il lusso anche in bagno: quanto costa il suo accappatoio

Ferragni perfetta in bikini: ma come fa?

Il profilo Instagram della moglie di Fedez brulica di sue foto in shorts e bikini, frutto firmatisssimo di una collaborazione con un famoso brand: curve pericolose e una forma invidiabile. Quale sarà il suo segreto? Sicuramente, come dicono tutti, una dieta equlibrata e costante e regolare esercizio fisico. Certo però, che fatica, con questo caldo, massacrarsi per ore in palestra… Siamo propri certi che Chiara Ferragni non abbia risolto la questione in maniera più tecnologica?

Chiara Ferragni – Meteoweek (Foto di Chiara Ferragni/Instagram)

Il segreto beauty di Chiara Ferragni

Parrebbe di sì, almeno dal suo profilo Instagram: qualche giorno fa ha infatti postato una Story n cui si sottoponeva all’Emsculpt, un trattamento corpo innovativo che simula l’effetto di 200 mila squat in soli 30 minuti. Almeno, è quello che si dal profilo social della clinica in cui questo trattamento innovativo viene condotto, Villa Brasini Beauty Clinic, che ha sedi a Roma, Milano e in Sardegna.

Leggi anche —-> “Ciabatte di plastica da 175 euro”: la collezione di Chiara Ferragni divide il web

Emsculpt, una tecnica rivoluzionaria che scolpisce il corpo… così!

La clinica presenta su Instagram  questa tecnica di tonificazione descrivendola come “il miglior trattamento per rassodare, sollevare e tonificare!!! Grazie ad un campo magnetico focalizzato agisce in 30 minuti, producendo ventimila contrazioni muscolari, tutte in massimale!! Puoi provarlo anche su addome, gambe, braccia e spalle!Basta un solo trattamento per vedere i risultati!. Dunque una tecnica a dir poco miracolosa, visto che consente di scolpire il proprio corpo – in particolare l’area dei glutei e addominali – in sole 4 sessioni da 30 minuti.  Avete letto bene. E voi, siete ancora in palestra ad ammazzarvi di squat?

Emsculpt- Meteoweek (Foto di Villa Brasini Beauty Clinic/Instagram)
Impostazioni privacy