Albano Carrisi innamorato di una donna più giovane | La foto piena d’amore

Albano Carrisi è innamorato di una donna più giovane, una ragazza capace di rubargli il cuore con un solo battito di ciglia. A smascherare il cantante di Cellino San Marco è stata una foto ‘piena d’amore’ condivisa sui social e che sta facendo il giro del web.

Albano Carrisi innamorato di una donna più giovane – meteoweek

Albano Carrisi sta vivendo dei giorni molto difficili dopo la morte di Detto Mariano, morto a causa del Coronavirus. Adesso al fianco del cantante di Cellino San Marco ci sarebbe una donna più giovane della quale sarebbe molto innamorato.

Siamo sempre stati abituati a sentir parlare di Albano conteso tra Loredana Lecciso e Romina Power, ma se nella sua vita ci fosse un’altra donna?

Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi innamorato di una donna più giovane

Albano Carrisi da un po’ di tempo a questa parte si è professato single dopo la fine della storia d’amore con Loredana Lecciso, anche se la cronaca rosa ha sempre parlato di un possibile ritorno di fiamma con Romina Power… ma se nella sua vita ci fosse un’altra donna?

Leggi anche -> Romina non è la moglie che Albano si aspettava | Questioni di coppia ad Amici 19

Leggi anche -> Yari Carrisi buon partito per le influencer | Chi ha messo gli occhi addosso al figlio di Albano ?

A innescare il dubbio è stata una foto che ha condiviso Loredana Lecciso nelle sue IG Stories, in cui è possibile leggere: “Una foto che profuma d’amore“.

Albano Carrisi e Jasmine – meteoweek

Lo foto condivisa da Loredana Lecciso mostra Albano innamorato di una donna più giovane, ovvero insieme alla figlia Jasmine con la quale ha sempre avuto un rapporto speciale.

Leggi anche -> Il Coronavirus colpisce anche Albano Carrisi | Vita sconvolta a Cellino San Marco

Leggi anche -> Romina Power lutto improvviso | Dolore per l’ex di Albano : “Ti ricorderemo così”

“Ha un carattere forte”

Albano Carrisi ha deciso di dedicare tutto il suo tempo alla famiglia, e ai figli Jasmine e Albano Jr che in questi giorni così delicati si trovano insieme a Loredana Lecciso e lui nelle tenute di Cellino San Marco.

Albano Carrisi e i figli – meteoweek

Il cantante, il quale ha cercato di mantenere il massimo riserbo il sulla vita dei figli nati dalla relazione con Loredana Lecciso. In occasione di una passata intervista rilasciata a Oggi, parlando della figlia aveva dichiarato: “Ha un carattere forte, indipendente, timida e di una dolcezza unica. Non lo dico perché è figlia mia, ma Jasmine è bella e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre“.

Impostazioni privacy