Il Coronavirus colpisce anche Albano Carrisi | Vita sconvolta a Cellino San Marco

Il Coronaivirus colpisce anche Albano Carrisi, la paura per il cantante diventa reale e la vita a Cellino San Marco viene sconvolta.

Il Coronavirus colpisce anche Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi ha sempre ammesso di avere paura del Coronavirus e del modo in cui si sta diffondendo il contagio nella nostra nazione. Il cantante di Cellino San Marco non immaginava di certo di conoscere un dramma come questo da vicino.

La vita a Cellino San Marco è stata completamente stravolta da un lutto devastante che, ancora una volta, lacera Albano messo faccia a faccia con un altro addio.

Detto Mariano – meteoweek

Il Coronavirus colpisce anche Albano Carrisi

Albano Carrisi è sempre stato un promotore della vita, essendo egli stesso innamorato di essa. Ogni canzone del suo repertorio è un inno ad amare ciò che la vita ci ha donato, anche nonostante il dolore che siamo chiamati ad affrontare.

Leggi anche – > Romina Power lutto improvviso | Dolore per l’ex di Albano : “Ti ricorderemo così”

Leggi anche – > Albano Carrisi lascia la musica | Amara scoperta per Romina a Amici 19

Albano Carrisi ha commentato quello che sta succedendo in Italia a causa del Coronavirus come se fosse una vera e propria terza guerra mondiale, sena mai immaginare che il Codiv-19 avrebbe davvero bussato alla sua porta.

A Eleonora Daniele aveva confidato che un caro amico si trovava in ospedale, ma senza dare altro tipo di informazione in merito. Sui Instagram arriva la notizia sconcertante.

Leggi anche – > Romina senza veli | Esagerazione in una foto | Ira funesta di Albano Carrisi

Leggi anche – > Loredana Lecciso e Albano Carrisi in quarantena a Cellino San Marco : “Siamo impotenti”

Vita sconvolta a Cellino San Marco

Il 25 marzo del 2020 Romina Power ha annunciato la morte di Detto Mariano, amico della coppia e testimone di nozze negli anni 70′. La dipartita del produttore discografico aveva lasciato tutti sconcertati a Cellino San Marco.

La paura è che l’uomo potesse essere deceduto a causa del Coronavirus, un dubbio che è stato poi risolto dal messaggio scritto da Yari Carrisi e pubblicato su IG Stories.

Yari Instagram – meteoweek

La morte di Detto Mariano, comunque sia, ha toccato da vicino Albano Carrisi che ha preferito la scia del silenzio dato che, come deciso dal Governo, sono state sospese tutte le funzioni. Il cantante di Cellino San Marco, dunque, ha preferito raccogliersi in solitudine per dare il suo silenzioso addio all’amico di sempre Detto Mariano.

Impostazioni privacy