Anna Tatangelo con il dettaglio che non passa inosservato | Ferragosto da urlo

Anna Tatangelo, dopo il suo addio a Gigi D’Alessio e molte lacrime versate, appare sempre più bella e sexy che mai sui Social. E un suo scatto in costume da bagno per augurare un buon Ferragosto ai fan, ha mandato letteralmente in orbita gli utenti! Il bikini troppo striminzito non riesce a contenere il suo generoso seno…

Photo by – Instagram

Anna Tatangelo, dopo l’ addio a Gigi, è più bella che mai

Se ha fatto scalpore quando molti anni fa, il fatto che un uomo maturo a livello anagrafico e artistico come Gigi D’Alessio si fosse innamorato e  poi fidanzato con una “allora” ragazzina, quale Anna Tatangelo, che poteva essere sua figlia, ora lo ha fatto la fine della loro lunga storia d’amore. Una storia d’amore appassionante ma anche molto tormentata, ricca di “frecciatine”, non solo da parte della fan più accanite del cantautore napoletano, ma anche della famiglia di lui, soprattutto della figlia Ilaria, che all’inizio non vedeva di buon’occhio la nuova compagna del padre, “rea” di aver distrutto la sua bella famiglia. Ma poi le cose si sono appianate. E nonostante Gigi e Anna non siano più una coppia, sono rimasti in rapporti più che amichevoli, soprattutto per il bene del loro figlioletto Andrea, che ora vive a Roma con la madre.

Una madre che, a lockdown concluso, non solo ha voluto mostrarsi diversa dal punto di vista fisico, tingendo i capelli di biondo, ma anche a livello musicale, proponendo nel singolo Guapo, un nuovo genere musicale: la trap. Ma ora, durante un periodo di  meritato relax, ha deciso di deliziare i suoi fan con scatti che mettono in luce tutta quanta la sua ingente fisicità...

Photo by – Instagram

Una fisicità prorompente

Ed eccola, a dir poco meravigliosa, ad augurare un meraviglioso buon Ferragosto ai suoi fan sui Social, con uno scatto che la ritrae in piscina. I suoi capelli lunghissimi  sono raccolti in una morbida treccia e riparati dal sole da un borsalino chiaro. Lei non guarda fisso in camera e il suo sguardo è sognante. Ma ciò che balza subito all’occhio è la sua mise: un bikini marrone scuro, con reggiseno a triangolo, che non riesce a contenere il suo generoso seno, che pare letteralmente esplodere! Gli slip a vita bassa mettono – invece- in mostra un lato B e uno stacco di coscia davvero notevoli.

Insomma, ad osservarla con attenzione, come in altri recenti scatti in costume da bagno, pare che la giovane sia in piena forma e che , nonostante l’ingente sofferenze da lei stessa più volte raccontata, riesca comunque a curare con grande attenzione la sua immagine e soprattutto la sua fisicità, assolutamente prorompente.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Anna Tatangelo esplosiva | Intimo di pizzo nero | Incendia il web

Leggi Anche -> Anna Tatangelo fa esplodere il web: curve, muscoli e addominali in costume

Anna è più “Guapa” che mai

A sostenerla con un like anche la splendida Samantha De Grenet, che di recente abbiamo visto in compagnia dell’amica Eleonora Daniele per alcuni momenti di sano relax estivo. Un relax che Anna sta trascorrendo per lo più in piscina e dedicandosi anche alla tintarella. Tuttavia sui Social ha annunciato nelle scorse settimane grandi novità a partire dall’autunno, oltre che l‘uscita di nuovi pezzi e di nuovi video. E intanto, per ingannare l’attesa, è possibile notarla in tutto il suo splendore nel videoclip di Guapo, ove lei, complici anche le nuove chiome biondo platino, risulta ancora più sensuale che mai. Non c’è che dire: una vera e autentica Guapa!|

Impostazioni privacy