Armando Incarnato corre da lei | Chi è la dama giusta fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato è stanco di aspettare e corre da lei, la dama giusta. Ma chi sarà la fortunata a rubare il cuore del cavaliere del trono over?

Armando Incarnato – MeteoWeek

L’estate è quasi agli sgoccioli molti tra i programmi televisivi più seguiti dal pubblico di Canale 5 si stanno già preparando per tornare in onda. Tra quelli di maggior successo c’è, senza dubbio, Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi è, ormai, un cult della Tv pomeridiana e i personaggi che vi partecipano diventano veri e propri vip.

Tra i cavalieri più seguiti del trono over c’è, senz’altro, Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo ha la capacità di incuriosire e attrarre il pubblico, dividendolo tra chi lo ama senza riserve e chi lo critica senza esclusione di colpi. Una cosa è certa, Armando Incarnato è attivissimo sui social e nulla di ciò che condivide può lasciare indifferenti.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato corre verso la donna giusta

La scorsa stagione di Uomini e Donne non è stata semplice per Armando Incarnato. Dopo essere stato deluso da Noel Formica, infatti, Armando Incarnato si è trovato a far fronte alla burrascosa relazione con Veronica Ursida. Gli strascichi di questa conoscenza si sono trascinati fino alle ultime puntate del trono over, distogliendo il cavaliere da nuove frequentazioni significative.

Nonostante ciò, Armando Incarnato sembra non aver perso affatto la speranza di incontrare la dama giusta per lui, che sappia fargli perdere la testa. A tal proposito, poche ore fa, il cavaliere partenopeo ha pubblicato un post su Instagram che ha lasciato a bocca aperta i suoi follower.

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tempo di bilanci prima della prossima stagione di Uomini e Donne

“Perché chiedere, basta aspettare. È la donna che sceglie e se è destinata a te, farà capire come raggiungerla.
La bellezza di una donna che sa sempre cosa fare e cosa dire per far sì che tu corra da lei”.
Insomma, Armando Incarnato corre da lei, la dama giusta per lui. Ma di chi si tratta?

Leggi anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata?

Al momento non si conoscono nome e cognome della donna giusta per Armando Incarnato. Ma il cavaliere partenopeo sembra impaziente di trovarla proprio a Uomini e Donne e sembra amare le donne dal carattere forte, ma dolce. Quella di Uomini e Donne, che sta per iniziare, potrebbe essere la stagione giusta, per Armando Incarnato, per innamorarsi perdutamente?

Impostazioni privacy