Carlo Pietropoli mette radici | Cambiamento radicale per l’ex di Uomini e Donne

In vacanza insieme a Cecilia Zagarrigo, Carlo Pietropoli “mette radici” in un posto che sembra avergli rubato il cuore. Scopriamo dove è stata la coppia reduce da Uomini e Donne.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

È un’estate decisamente speciale per Carlo Pietropoli. L’ex tronista, infatti, è reduce da un percorso piuttosto difficile a Uomini e Donne, ma che ha avuto un lieto fine tanto atteso. Infatti, nell’ultima puntata mandata in onda prima della pausa estiva, Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta.

Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, la quale emozionata e commossa gli ha risposto immediatamente di sì. Da quel momento, pur vivendo una storia d’amore a distanza, Carlo e Cecilia non si sono più separati. La coppia, infatti, sta approfittando di ogni occasione pur di stare insieme.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli scopre “nuove radici”

Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sono stati insieme in vacanza in diversi posti, come la Sardegna e Ibiza, insieme agli amici Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Tuttavia, Carlo e Cecilia hanno trascorso il Ferragosto in un posto speciale per Cecilia Zagarrigo, perchè legato alle origini della sua famiglia.

Infatti la coppia è stata in Puglia e l’ex tronista sembra essersi trovato molto bene. Il cuore di Carlo Pietropoli “mette radici” in Puglia e pubblica un post su Instagram in cui esprime tutta la sua ammirazione per questa terra. “C’era una volta un veneziano in Puglia che beveva Americano…” ha scritto l’ex tronista, che deve essersi sentito come in una fiaba.

Carlo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Tanti progetti insieme a Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne

Secondo quanto raccontato nelle scorse settimane da Carlo Pietropoli, lui e Cecilia Zagarrigo potrebbero essere pronti a un cambiamento radicale della loro vita, nelle prossime settimane. Dopo questa prima estate di rodaggio come coppia, infatti, Carlo e Cecilia potrebbero essere pronti per un grande passo come quello della convivenza?

Leggi anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata?

Per il momento si tratta solo di supposizioni, ma Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sembrano così uniti, da poter costruire presto una vita insieme. I fan della coppia fremono per vedere Carlo e Cecilia uniti e insieme. Che futuro attende la coppia nata al trono classico di Uomini e Donne? Carlo e Cecilia potrebbero tornare in studio, a Uomini e Donne, per fare il punto della situazione sui loro progetti?

Impostazioni privacy