Caterina Balivo sexy in costume, ma è sotto accusa: “È rifatto”

Caterina Balivo è uno dei volti più conosciuti e più amati del palinsesto Rai. Dopo essere stata a lungo alla guida di Detto Fatto, la presentatrice ha continuato il suo lavoro, salendo al timone di Vieni Da Me, che ha guidato per due anni, prima di essere rimossa dal suo incarico, non con qualche sorpresa e risentimento. Infatti, quando venne annunciata la notizia, fu addirittura la suocera della Balivo a prendere la parola, lanciando delle frecciatine contro la direzione Rai, sottolineando come la donne fosse stata brava a tirare fuori il meglio anche dai servizi scarsi che le proponevano.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

Caterina Balivo bellissima in costume da bagno

Come molte altre celebrità e molti italiani, anche Caterina Balivo si sta godendo l’estate e un po’ di relax, soprattutto in questi giorni in cui salgono le preoccupazioni legate al covid con l’aumento dei contagi che ha spinto il governo a prendere drastiche soluzioni per non inciampare in un nuovo lockdown.

La conduttrice è dunque al mare e dalla sua destinazione vacanziera non ha mai esitato a condividere scatti e momenti di vita quotidiana. Soprattutto la donna non si vergogna di mostrare il suo fisico: uno degli ultimi scatti, infatti, la vede con un bikini che ne esalta la bellezza e il fisico statuario.

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo scappa dai figli | Momenti di follia per la conduttrice

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo a cena senza marito | Insieme alla conduttrice un noto speaker

Le accuse sotto il post di Instagram

Tuttavia lo scatto di Caterina Balivo è stato il teatro per gli attacchi da parte dei soliti haters che sembrano non avere altro scopo (o altro passatempo) nella vita che lasciare commenti offensivi sotto i post dei personaggi pubblici.

E mentre non si contavano i commenti positivi e i complimenti per il fisico della donna c’è anche chi si è preso troppe libertà. Un utente ha scritto se si poteva permettere di dire che la Balivo aveva “belle tette”. Un commento che la conduttrice ha bypassato, ma non è potuta rimanere in silenzio a quello successivo, dove qualcuno scriveva: “Rifatte. Come naso zigomi e blefaroplastica. Detto tante volte a striscia la notizia!”. 

E a questo punto la stessa Balivo ha risposta: “Idiota che ci credi”.

Impostazioni privacy