Cecilia Rodriguez archivia la crisi con Ignazio Moser ? Al suo fianco una donna mora

I fratelli Rodriguez sono tutti e tre belli e famosi, anche se la star indiscussa della famiglia è sempre Belen. Ma ora Ceci, ha voluto dimostrare tutta la sua simpatia nei confronti della nuova fidanzata del fratello Jeremias: l’affascinante assistente di volo. Ed è con lei che è apparsa di recente sui Social in una versione molto frizzante e scherzosa.

Photo by – Instagram

I fratelli Rodriguez, star indiscusse del Gossip

Certamente la star della famiglia Rodriguez è la splendida Belen, che sta tenendo banco anche quest’estate nel vasto mondo del Gossip per i suoi reali e/o presunti nuovi amori, dopo la rottura, pare stavolta definitiva, con il marito Stefano De Martino, ma anche gli altri suoi fratelli, ovvero Cecilia e Jeremias, sono ormai da tempo diventati personaggi mediatici e televisivi molto apprezzati del pubblico nostrano, oltre che particolarmente chiacchierati per le loro partecipazioni al GF Vip e per alcune loro storie d’amore, assai tormentate.

E se la sorella maggiore è l’indiscussa regina dalla cronaca rosa, anche i suoi “fratellino e sorellina”, paiono non essere da meno: Cecilia infatti sta facendo molto discutere per il suo fidanzamento con Ignazio Moser, che pare essere arrivato al capolinea, mentre Jeremias, dopo la fine della sua liason con Soleil Sasi, fa coppia fissa con un’altra affascinante giovane donna.

Una ragazza mora che però, almeno per il momento, non fa parte del mondo dello Spettacolo e che svolge il lavoro di hostess. Una ragazza con la quale Jeremias ha ufficializzato il legame postando alcuni scatti in sua compagnia sull’aggiornatissimo profilo ufficiale Instagram, quindi la stessa donna con cui appare di recente anche Cechu.

Photo by – Instagram

Struccata e spiritosa in compagnia della fidanzata del fratello Jeremias

Eccola infatti in costume da bagno nero e  con i capelli sciolti, visibilmente struccata, in compagnia di Deborah, che a quanto a fascino non ha nulla da invidiare alle ben più celebri sorelle Rodriguez! Le giovani appaiono in svariati scatti in Storie pubblicate dalla hostess sul suo profilo ufficiale Instagram, che, dopo l’ufficializzazione della sua storia d’amore con Jeremias, ha potuto contare, come è normale che sia, un notevole incremento di followers, da sempre curiosi e vogliosi di conoscere tutte le novità, soprattutto a livello sentimentale e affettivo, della “famiglia più chiacchierata in Italia“.

Negli scatti le ragazze appaiono molto complici e, sebbene inizialmente Cecilia appaia un po’ stanca, ma comunque leggermente sorridente, poi Deborah riesce a farle trovare il sorriso, facendole assumere espressioni e posizioni alquanto buffe e assolutamente spiritose.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Ignazio Moser sbotta dopo Cecilia Rodriguez | La verità su Anna Safroncik

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ai ferri corti | Scenata di gelosia in un luogo pubblico

Anche senza Ignazio, Cecilia è in forma e al top

Quel sorriso che pare che Cecilia abbia perso da tempo, sebbene non sia stata ufficializzata la sua rottura con il fidanzato Ignazio. Quel fidanzato che è apparso anche sul profilo ufficiale Instagram di Deborah circa tre settimane fa in uno scatto durante una splendida gita in barca, ove logicamente era presente anche la sua ormai ex fidanzata.

E allora i giovani avevano trascorso “una settimana indimenticabile”, come ha scritto nella didascalia di suddetto scatto la proprietaria dell’account. Ma come abbiamo già accennato, da allora sono passate tre settimane… Che cos’è successo in questo lasso di tempo di così grave da costringere i due ad allontanarsi?

Si era anche parlato di una notte di passione tra Moser e Anna Safroncik, poi smentita prontamente dai due interessati. Sarà solo una crisi momentanea o anche per Cecilia è il momento di affrontare il futuro senza quel compagno con il quale pareva volersi creare una bella famiglia? Sta di fatto che ora lei, al mare, da sola o in compagnia, in costume da bagno appare in forma e assolutamente al top!

Impostazioni privacy