Costanza Caracciolo come Elodie | Resi pubblici i messaggi degli haters | Video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:17

Una delle veline più amate di sempre di Striscia la Notizia è sicuramente Costanza Caracciolo che, nei suoi anni dietro al bancone più famoso d’Italia, era diventata un’icona insieme alla collega Federica Nargi. Ora però è mamma a tempo pieno e compagna del bomber Christian Vieri.

Costanza Caracciolo - meteoweek
Costanza Caracciolo – meteoweek

Un vulcano incandescente

Costanza Caracciolo non ha mai nascosto la sua determinazione e la sua voglia di fare chiarezza. Nelle ultime ore, infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia, ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha attaccato gli haters e coloro che hanno pubblicato false informazioni circa il suo compagno.

La ragazza, infatti, stufa di dover sempre giustificare e smentire parole e cose riferite al suo compagno e alle sue presunti notti brave, ha evidenziato come sia andata a prendere lui a mezzanotte, con tanto di biglietto d’aereo postato sui social. Insomma, proprio come la cantante Elodie, Costanza non ha retto più le informazioni sbagliate o comunque notizie poco attendibili riguardanti lei e soprattutto Bobo. La Caracciolo, col suo modo di fare, ha dimostrato di avere il classico temperamento Ssiculo della donna combattiva e allo stesso tempo portavoce di giustizia.

Costanza Caracciolo presto in TV?

Tra i volti più richiesti negli ultimi mesi dal pubblico italiano è presente anche Costanza Caracciolo. Quest’ultima, dopo essere stata velina a Striscia la Notizia e ad aver partecipato ad alcuni programmi di successo come Pechino Express, ha deciso di restare fuori dal piccolo schermo per dedicarsi completamente alla sua vita da mamma e compagna felice. Qualche mese fa, proprio con Bobo, fu ospite nel salotto di Verissimo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

LEGGI ANCHE -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent show

Sono in molti i fan che la seguono su Instagram, ormai più di 1 milione, che sarebbero ben lieti di rivederla in televisione. Magari alla conduzione di un programma sportivo sfruttando anche le sue competenze. La tv generalista e quella satellitare sono avvisate, qualora Costanza fosse disponibile, il pubblico sarebbe ben lieto di rivedere il suo ritorno in televisione.