Gemma Galgani soffre la solitudine | Estate significativa prima di Uomini e Donne

Gemma Galgani non riesce a sopportare la solitudine e lancia un fortissimo messaggio nel suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani soffre la solitudine
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne sta concludendo la sua estate da single evitando categoricamente l’argomento della sua conoscenza con Nicola Vivarelli. Gemma Galgani durante tutto il mese di luglio è sparita dai social prendendo un po’ di tempo per sé riflettendo così sulle cose più importanti all’interno della sua vita e su cosa realmente vuole dal futuro.

Durante la giornata di ieri però, la dama del talk show cerca in ogni modo di spiegare quanto sia importante non abbandonare gli animali, soprattutto in questi mesi caldi per andare in vacanza. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani non riesce a stare da sola

La fine della storia con Nicola Vivarelli mostra una Gemma Galgani completamente cambiata e ancora una volta soffre la solitudine che caratterizza le sue giornate senza una persona importante accanto. La dama del programma firmato Maria De Filippi però, ha avuto la compagnia della cagnolina di sua sorella: Ninetta.

Gemma Galgani soffre la solitudine
Gemma Galgani – meteoweek

Una parte fondamentale della sua vita e cerca così di sensibilizzare l’abbandono degli animali soprattutto durante i periodi estivi. Gemma infatti, lancia un grandissimo messaggio sul suo profilo Instagram spiegando quanto gli animali abbiano bisogno di cure ma allo stesso tempo di affetto e di amore.

Dama di Uomini e Donne contro l’abbandono

Delle parole forti quelle di Gemma Galgani che soffre la solitudine e cerca di distrarsi grazie alla piccola Ninetta che costantemente le regala amore e gioia. Proprio per questo, la stessa dama ha deciso di cercare in ogni modo di sensibilizzare un argomento così importante sui social, in particolar modo nel suo profilo Instagram.

Gemma Galgani soffre la solitudine
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo di nuovo solo | La conferma fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia consiglio per gli uomini | Rapporti difficili fuori Uomini e Donne

Gemma afferma così che: “Ninetta non resta a casa! Dopo i difficilissimi mesi trascorsi in un clima quasi surreale, dove tutti abbiamo riassaporato il significato straordinario della parola libertà, salute, solidarietà e di tutti quei valori, a cui non siamo più soliti dare importanza, mai come quest’anno, necessitiamo di spensieratezza, riposo, contatti umani ed almeno un briciolo di serenità. Cogliamo, quindi, l’opportunità di Ferragosto per una giornata in compagnia, per una breve pausa estiva anche per chi sta lavorando, anche per noi! Non posso esimermi nemmeno quest’anno, però, da una raccomandazione doverosa: non c’è festa se i nostri fidatissimi amici animali non sono con noi, non c’è nessun motivo mai per dimenticarsi di loro e tanto meno per liberarsene, non lo meritano, loro ci amano davvero e comunque!”.

Impostazioni privacy