Davide Basolo situazione ingestibile | Dispiacere profondo fuori da Uomini e Donne

Davide Basolo condivide con i suoi fan le considerazioni in merito alla nuova chiusura delle discoteche e spiega secondo lui la situazione quanto sia ingestibile. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo situazione ingestibile
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta cercando di affrontare nel modo più positivo possibile questa estate. Nonostante l’ennesima delusione nel non ricevere la chiamata di Maria De Filippi per il nuovo trono del programma, Davide Basolo si mostra positivo per le settimane avvenire.

Durante la giornata di ieri però, la nuova legge del Governo che prevede dal 17 luglio tutte le discoteche di Italia completamente chiuse, ha deciso di condividere con i propri fan quello che realmente pensa in merito. Davide Basolo infatti, spiega quanto secondo il suo punto di vita la situazione sia ingestibile e poco semplice da sistemare, lanciando un forte messaggio nelle sue storie Instagram.

Davide Basolo contesto poco semplice

L’ex corteggiatore già nei mesi passati aveva affermato quanto fosse difficile la situazione dovuta alla pandemia da Covid-19. Ora che le cose sembravano piano piano tornare alla normalità, i tantissimi giovani non sono riusciti a capire quanto fosse fondamentale mantenere il distanziamento sociale e la mascherina anche nei locali dove, tutte le sere si andavano a divertire.

Davide Basolo situazione ingestibile
Davide Basolo – meteoweek

La movida estiva e il sovraffollamento all’interno delle discoteche, ha spinto il Governo a chiudere tutti gli esercizi mettendo nuovamente fine al divertimento che, i giovani italiani non hanno saputo gestire. Davide infatti, non appena uscita la nuova legge ha deciso di condividere nelle sue storie Instagram un forte messaggio.

Ex corteggiatore si mostra dispiaciuto

Davide Basolo spiega quanto secondo lui questa sia una situazione ingestibile e quanto poco semplice possa essere la scelta da parte del Governo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne però, non si tira indietro e cerca di spiegare il suo punto di vista ai tantissimi fan che lo seguono sui social.

Davide Basolo situazione ingestibile
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià trova la cura | Ex tronista di Uomini e Donne usa il suo lato B

Leggi Anche -> Valentina Autiero divisa a metà | Tempo di bilanci e di “bilancia” per la dama di Uomini e Donne 

Basolo afferma così che: “A prescindere dal concetto di “giusto” o “sbagliato”, credo sia difficile gestire una situazione come questa.  Considerando ovviamente il lato economico e quello ben più importante legato alla salute delle persone. Dispiace molto per chi in questo settore ci lavora e rimane a casa dopo una stagione già dimezzata, un abbraccio a tutti loro”.

Impostazioni privacy