Diletta Leotta 29 anni e la foto ad alta tensione | Falliti i piani di riconquista di Daniele Scardina ?

Diletta Leotta ha da poco spento ben 29 candeline la sua festa di compleanno e l’estate sembra sorridere alla conduttrice siciliana che è stata delusa dal compagno Daniele Scardina. Un amore nato a Ibiza e finito quasi un anno dopo a Milano.

Diletta Leotta 29 anni e la foto ad alta tensione – meteoweek

Ricordiamo che Daniele Scardina aveva dichiarato al settimanale Chi di essere disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della Leotta, in quanto fosse proprio lei la regina del suo cuore e la donna che ama con tutto sé stesso… ma se lui sbarca in Sardegna, dove Diletta Leotta si trovava insieme ad alcune amiche, ecco che la siciliana scappa a Roma?

Sembra quasi il racconto di una storia d’amore epico di un uomo che rincorre la donna amata in lungo e in largo?

Diletta Leotta – meteoweek

Foto ad alta tensione per Diletta Leotta

Il weekend appena trascorso per Diletta Leotta è stato davvero molto importante per via de festeggiamenti del suo ventinovesimo compleanno.

La conduttrice siciliana, di bianco vestita, con una scollatura che lascia per poco all’immaginazione… ha condiviso una foto su Instagram che in men che non si dica è riuscita a scatenare i fan che si sono lasciati andare con tanti messaggi di auguri. Nel frattempo, sembra impossibile non notare l’assenza di Daniele Scardina.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Il compleanno sogno per Diletta Leotta, ma da single?

Il weekend trascorso, dunque, è stato all’insegna del sogno per Diletta Leotta che ha trascorso il suo ventinovesimo compleanno circondata dagli amici e dalla famiglia, anche se lei non ha ancora pubblicato altre foto della sua festa realizzata a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

29 ❤️?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta come una principessa | Daniele Scardina torna da lei come un cavaliere senza macchia

Leggi anche -> Daniele Scardina sbarca in Sardegna | Iniziata la missione “Diletta Leotta”

Nel frattempo, un dubbio per i fan rimane: cosa sarà mai successo tra Diletta Leotta e Daniele Scardina tanto da portare la loro relazione a un punto di collisione totale? Comunque sia, non resta che attendere e vedere se il pugile riuscirà a conquistare, ancora una volta, il cuore della conduttrice siciliana…

Impostazioni privacy