Elisa Isoardi , bomba sexy di Ballando Con Le Stelle | Addio alla cucina

Prenderà il via ufficialmente su Rai Uno sabato 12 settembre in prima serata la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Fra i concorrenti vi è la bellissima Elisa Isoardi che, orfana de La Prova Del Cuoco, da tempo si sta preparando a livello fisico per questa prova televisiva. E ora appare sui Social più in forma e sexy che mai…

Photo by – Google

Elisa Isoardi in forma per Ballando Con Le Stelle

Sono settimane che possiamo ammirare su Rai Uno il trailer che annuncia la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, e ora vi è anche la data precisa per quanto riguarda il “fischio d’inizio”: sabato 12 settembre. A condurlo  ci sarà sempre la splendida Milly Carlucci, che nei primi mesi del 2021 tornerà al timone anche de Il Cantante Mascherato, che nella versione italiana nella prima stagione tanto successo ha ottenuto.

E tra i concorrenti vip del suo programma danzereccio vi è una che sta dimostrando in particolar modo  di volersi impegnare seriamente per riuscire ad affrontare questa nuova sfida televisiva con determinazione e e ingente serietà. Si tratta della bellissima Elisa Isoardi, che ormai orfana del La Prova Del Cuoco, eliminata dai palinsesti di mamma Rai fin dalla prossima stagione televisiva, si dedicherà non solo a Ballando ma anche a un programma di medicina, quale Check up. Pertanto la donna non si dedicherà più, per lo meno in tempi piuttosto brevi, alla cucina, sua grande passione al di là del lavoro, ma alla salute.

E così, con il preciso scopo di mantenersi in forma a livello fisico per riuscire a sostenere lunghi allenamenti sia nel backstage che sulla pista da ballo, Ely da mesi si sta allenando, pressoché quotidianamente. E parte di alcuni allenamenti li ha anche mostrati sui Social: e infatti è proprio qui che appare più sexy che mai

Photo by – Instagram

Un concentrato di bellezza e di sensualità

Sguardo languido e seno bene in vista: la Isoardi al mare è un concentrato di bellezza sensualità, ma mai  di volgarità. Struccata, come ha anche sottolineato un’utente, lei è comunque bellissima! Tantissimi i like e i commenti positivi per questa sua fotografia, tra cui segnaliamo quello di Carolyn Smith, “a livello di cuoricini” e di Elisa D’Ospina, da sempre vicina alle donne, non solo quelle curvy. Ma il complimento -forse-  più originale e bello è quello di una sua fan, che la paragona d Anna Magnani, una delle attrici più talentuose e amate del Cinema Italiano.

Tuttavia lei nella didascalia utilizzata a corredo ha sottolineato che si sta dedicando alla preparazione fisica per la sua ormai imminente partecipazione al programma danzereccio di Mily Carlucci, dunque la sua espressione, oltre che magnetica, può risultare piuttosto stanca. Non per nulla qualche giorno fa lei aveva pubblicato nelle sue Storie, video che la ritraevano a fare passeggiate piuttosto lunghe e corse molto intense sul lungomare.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, scollatura da paura e forme da urlo: la foto che manda in tilt i fan

Leggi Anche -> Elisa Isoardi tumore, la conduttrice confessa: ” All’inizio ho avuto paura…”

Lei ha  ampiamente superato la tanto temuta prova costume

Ma sempre al mare, lei ha iniziato a stregare letteralmente i suoi numerosi fan, con scatti ove appare come una novella sirena! Ed è uno in particolare  ha spopolato sul Web: con indosso uno striminzito bikini rosso a triangolo, che non riesce a contenere il suo generoso seno, e con gli occhi celati da un paio di occhiali da sole dalla montatura classica, lei appare misteriosa  e fascinosa più che mai!

Insomma, pare che ora la bella Isoardi voglia puntare maggiormente  sulla sua fisicità, che sovente, soprattutto in passato, è stata piuttosto celata. Un desiderio che lei ha espresso anche nel corso di alcune interviste a cuore aperto, quando era ancora presente sul Piccolo Schermo con le ultime puntate  de La Prova del Cuoco. E ora, osservando con attenzione il suo seguitissimo profilo Instagram, pare che “La Prova fisicità” e in particolare quella costume, tanto temuta da tutte le donne,  l’abbia ampiamente superata!

Impostazioni privacy