Giovanni Longobardi a braccia aperte | Pace fatta con Veronica fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Giovanni Longobardi torna a braccia aperte da Veronica Ursida, in un’occasione speciale per la dama. Dopo la crisi, la pace è definitivamente fatta tra Veronica e Giovanni?

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Nei giorni scorsi c’era aria di forte crisi tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, dopo l’unione a Uomini e Donne. A scatenare i dubbi dei follower era stato proprio l’ex cavaliere partenopeo, pubblicando dei post su Instagram che lasciavano pensare a un allontanamento repentino dalla dama bionda.

Poche ore fa, tuttavia, Giovanni Longobardi sembra aver cambiato rotta ed essere tornato a braccia aperte da Veronica Ursida. Ma procediamo con ordine. La storia d’amore tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi è nata in sordina a Uomini e Donne. Ma, nelle ultime settimane, stava facendo sognare i follower.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi apre le braccia a Veronica

Nell’ultima puntata andata in onda prima della pausa estiva, Giovanni Longobardi aveva deciso di abbandonare il trono over perchè non si fidava fino in fondo di Veronica Ursida. Ma la dama, ormai troppo legata a lui, aveva deciso di seguirlo fuori dalla trasmissione e la sua perseveranza era stata premiata.

Ecco perchè, dopo le prime settimane di amore, il sospetto della crisi tra Giovanni e Veronica aveva mandato in tilt i loro sostenitori. Poche ore fa, tuttavia, Giovanni Longobardi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha affermato di aprire nuovamente le braccia alla vita.

Giovanni con Veronica Ursida – MeteoWeek

Pace fatta fuori da Uomini e Donne?

Inoltre, in occasione del compleanno di Veronica Ursida, Giovanni Longobardi le ha fatto una sorpresa e i due hanno pubblicato delle storie su Instagram in cui sono a cena fuori insieme. Sembra proprio che la pace sia definitivamente fatta tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. La dama e il cavaliere hanno festeggiato insieme questa occasione speciale per Veronica, dopo che la dama era stata in Sardegna in vacanza col figlioletto.

Leggi anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata?

Ma a cosa era stata dovuta la crisi tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida? La coppia potrebbe tornare a Uomini e Donne per svelare tutti i retroscena della loro relazione di queste settimane? Oppure continueranno a stare insieme, lontano dai riflettori? Per scoprirlo non resta che attendere.

Impostazioni privacy