Ignazio Moser a Ibiza con amore ma senza Cecilia | I diversi punti di vista della crisi

Ignazio Moser è ad Ibiza con amore…ma senza Cecilia Rodriguez! Cosa sta combinando l’ex ciclista dopo la rottura con la sua fidanzata? Ci sono diversi punti di vista riguardo questa crisi.

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

Ignazio Moser sta vivendo un momento molto delicato, per via della fine della storia con Cecilia Rodriguez. L’uomo sembra essere molto più sereno di quanto si ci potesse aspettare, soprattutto ora che si trova ad Ibiza “con amore”.

La rottura tra Ignazio e Cecilia è ormai certa, ma l’ex ciclista sembra essere già pronto a risollevarsi e a guardare avanti. E nel farlo non è mai da solo, anzi condivide moltissimo tempo in compagnia, finendo sempre al centro del gossip.

Ignazio Moser1 meteoweek.com
Ignazio Moser1 meteoweek.com

Ignazio Moser è ad Ibiza con amore… ma senza Cecilia!

Ignazio Moser si sta divertendo, nonostante sia rimasto senza la sua Cecilia Rodriguez. Le sue vacanze procedono a gonfie vele, come si può notare dalle storie che ha condiviso su Instagram. Lo sportivo si è mostrato sorridente, in compagnia di un amico, scrivendo “From Ibiza with Love“.

Dalla Sardegna, dunque, si è spostato ad Ibiza. Ma quella parola “love” non comprende la presenza di Cecilia Rodriguez, che ormai è sempre più lontana da lui. Ignazio, però, sembra continuare a pensare a lei, tanto da scrivere una frase sul suo profilo Instagram che ha proprio il sapore di una frecciata verso tutti coloro che continuano a parlare della loro storia.

Ignazio Moser2 meteoweek.com
Ignazio Moser2 meteoweek.com

Anche lo specchio migliore non riflette l’altro lato delle cose” scrive Ignazio Moser. Questa frase può essere sicuramente interpretata in vari modi. Potrebbe essere proprio diretta Cecilia Rodriguez, che forse non ha capito qualcosa di lui, oppure a chi continua a parlare di loro senza sapere cosa è accaduto realmente. Ignazio, infatti, recentemente si è molto arrabbiato per le voci che sono circolate.

Arrivano le smentite

Ignazio Moser si è molto arrabbiato per le voci che giravano sul suo conto. Era stato insinuato, infatti, che si fosse avvicinato all’attrice Anna Safroncik in Sardegna. Questo scoop è durato molto poco, perché Moser è intervenuto chiedendo di informarsi prima di parlare e smentendo categoricamente questa voce.

In poco tempo è arrivata via Instagram la smentita di Anna Safroncik. “L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo! Non possiedo il dono dell’ubiquità! Quindi attenti alle fake news!” ha scritto l’attrice.

Ignazio Moser3 meteoweek.com
Ignazio Moser3 meteoweek.com

Leggi anche -> Ignazio Moser sbotta dopo Cecilia Rodriguez | La verità su Anna Safroncik

Leggi anche -> Ignazio Moser si consola facilmente | Il ballo romantico con Anna Safroncik

Ignazio Moser continua a godersi le sue vacanze, lontano da Cecilia Rodriguez e da altre donne. Molto del suo tempo lo sta condividendo con gli amici, come Andrea Damante e Marco Cartasegna.

Impostazioni privacy