Meteo Cagliari domani martedì 18 agosto: cieli coperti

Meteo Cagliari previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di martedì 18 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca QUI Meteo Cagliari lunedì 17 agosto

mappa Sardegna– Meteo Cagliari di domani martedì 18 agosto cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Cagliari e le temperature

Clicca QUI meteo lunedì 17 agosto in Italia

A Cagliari domani martedì 18 agosto domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4534m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo martedì 18 agosto Italia
bacheca – Latina previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto – meteoweek

 

In provincia di Cagliari: un campo di alte pressioni abbraccia la Sardegna garantendo condizioni stabili ma non del tutto soleggiate. Il lieve cedimento dell’anticiclone comporta l’arriva di aria più umida da ovest. Si attende il transito di nubi medio alte e stratiformi ma senza effetti degni di nota. Temperature stabili o in lieve calo, venti in prevalenza da OSO fino a moderati con mari poco mossi, fino a mosso le Bocche di Bonifacio e il Canale.

Bollettino – Cagliari di domani martedì 18 agosto cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy