Meteo Genova oggi lunedì 17 agosto: temporali e schiarite

Previsioni Meteo Genova di oggi lunedì 17 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Torino e provincia di oggi lunedì 17 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto temporali e schiarite -meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 18 agosto

mappa Liguria -Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto temporali e schiarite -meteoweek

Clicca qui Meteo Italia lunedì 17 agosto

Il Meteo Genova e Provincia

A Genova oggi lunedì 17 agosto nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 1.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto temporali e schiarite -meteoweek

Clicca QUI meteo Domenica 16 agosto in Italia

In Provincia di Genova:Il transito di un impulso instabile determinerà una giornata a tratti nuvolosa con il passaggio di qualche temporale anche sulla pianura piemontese, specie tra notte e mattina. In Liguria nubi irregolari con qualche fenomeno non escluso dalla sera. Temperature in lieve diminuzione. Venti in rinforzo da SO con mare da poco mosso a mosso.

bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi lunedì 17 agosto temporali e schiarite -meteoweek
Clicca QUI meteo estete 2020

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy