Meteo Perugia domani martedì 18 agosto: cieli coperti

Meteo Perugia previsioni del tempo di domani martedì 18 agosto: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di martedì 18 agosto. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Perugia di domani martedì 18 agosto –cieli coperti meteoweek

Clicca QUI Meteo Perugia lunedì 17 agosto

mappa Umbria – Meteo Perugia di domani martedì 18 agosto cieli coperti– meteoweek

Il Meteo a Perugia e le temperature

Clicca QUI meteo lunedì 17 agosto in Italia

A Perugia domani martedì 18 agosto domani cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3751m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 18 agosto Italia
bacheca – Perugia di domani martedì 18 agosto –cieli coperti meteoweek

In provincia di Perugia: L’alta pressione cede il passo a infiltrazioni umide in quota che, in questa giornata, determineranno effetti quasi esclusivamente sull’alta Toscana. Peggioramento anche a sfondo temporalesco atteso dalla primissima mattina iniziando da Lunigiana e Versilia, in estensione a Lucchesia, Valdarno inferiore, poi Piana Fiorentina e Mugello entro la tarda mattinata. Altrove ancora bel tempo prevalente ma con nubi medio-alte in transito e locali fenomeni entro sera possibili sull’Appennino umbro. Ventilazione di Ponente/Libeccio, in rinforzo specie su coste e mari dell’alta Toscana nel pomeriggio. Temperature in calo sulla Toscana. Mare mosso a Nord di Livorno, poco mosso altrove; aumento successivo del moto ondoso nottetempo.

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy