Ursula Bennardo profezie del futuro | Ex di Uomini e Donne sapeva la verità

Ursula Bennardo sembrava aver capito tutto dall’inizio e durante la serata di ieri decide di condividere il suo pensiero sui social in merito alla scelta fatta dal Governo. Quali sono state le sue parole?

Ursula Bennardo profezie del futuro
Ursula Bennardo – meteoweek

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne continua la sua vita insieme alla grande famiglia che è riuscita a crearsi insieme a Sossio Aruta. Entrambi con dei figli avuti dai precedenti matrimoni si mostrano all’interno delle loro storie Instagram come una vera e propria famiglia allargata.

Bennardo che da poco più di un anno ha avuto la piccola Bianca insieme a Sossio, si mostra molto preoccupata per l’aumento dei contagi da Covid-19. Proprio per questo, non appena è uscita la nuova legge del Governo che, chiude nuovamente e definitivamente le discoteche, decide di condividere il suo pensiero personale con i suoi fan.

Ursula Bennardo infatti, sembrava aver fatto delle vere e proprie profezie del futuro durante i mesi precedenti che, si stanno avverando destando tantissima paura. Di cosa stiamo parlando?

Ursula Bennardo affermazioni nel passato

Durante i primi mesi di quarantena, la ex dama di Uomini e Donne aveva manifestato il suo terrore per i tantissimi contagi da Covid-19 che stavano avvenendo in tutta Italia. Ursula infatti, più volte aveva spiegato quanto fosse importante rimanere chiusi in casa e quanto, la poca responsabilità di molte persone avrebbe nei mesi estivi riportato la situazione a diventare nuovamente grave.

Ursula Bennardo profezie del futuro
Ursula Bennardo – meteoweek

Delle parole che, nei primi mesi estivi furono completamente dimenticate ma che proprio in questi ultimi giorni la ex dama ha tenuto a ribadire mostrandosi già preparata a questo tipo di situazione. A causa della movida in cui nelle ultime settimane tantissimi ragazzi e influencer stanno partecipando, i contagi in aumento hanno spinto il Governo a chiudere nuovamente ogni tipo di discoteca in tutta Italia, scatenando così la rabbia di Ursula.

Ex dama sapeva già tutto

Ursula Bennardo nei mesi passati aveva lanciato delle vere e proprie profezie del futuro nei confronti di questi ultimi mesi estivi. Le sue affermazioni infatti, spiegavano quanto la gente irresponsabile non avrebbe rispettato il distanziamento social e le procedure importanti da attuare durante la giornata.

Ursula Bennardo profezie del futuro
Ursula Bennardo – meteoweek

Leggi Anche -> Ursula Bennardo gioco pericoloso | L’appello alle coppie di Temptation Island

Leggi Anche -> Sirius ha una complice | Ursula Bennardo dice la sua fuori Uomini e Donne

Proprio per questo, durante la serata di ieri è tornata nelle sue storie Instagram affermando: “A giugno ho pensato e detto “dopo Ferragosto chiuderanno tutto” speravo di sbagliarmi ma purtroppo è così! Nazione aperta, tutto improvvisamente quasi normale ed ora? Casi che salgono e rischio di tornare indietro a qualche mese fa”.

Impostazioni privacy