Vanessa Incontrada non è pronta | Aria di crisi per l’attrice spagnola

Forse Vanessa Incontrada non è del tutto pronta a ciò che le riserva in destino. Scopriamo lo sfogo dell’attrice spagnola sui social. Forse c’è aria di crisi per ciò che riguarda il suo futuro?

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

I suoi fan la amano per il suo sorriso, per la sua versatilità e per l’ottimismo che la contraddistingue. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, l’attrice spagnola che ormai è entrata di diritto a far parte del jet set nostrano. Ne è passato di tempo dai suoi esordi cinematografici, grazie al regista Pupi Avati.

Oggi Vanessa Incontrada è una stella, sia della fiction, sia della televisione. Grazie ai numerosi ruoli brillanti che ha interpretato e alle molteplici conduzioni, Vanessa Incontrada è uno dei volti di punta della televisione italiana. L’attrice spagnola è molto seguita anche sui social.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada non si arrende al destino

I suoi follower sono attentissimi a tutto ciò che condivide, sia della sua vita privata, sia della sua carriera. Vanessa Incontrada si è battuta molto contro il body shaming e il cyberbullismo, essendone stata lei stessa vittima incolpevole in passato. L’attrice, infatti, è stata oggetto di numerose critiche per il suo fisico.

Gli episodi risalgono ai tempi della sua gravidanza. Molti haters, soprattutto donne, come raccontato dalla stessa Vanessa, le hanno riservato aspre critiche per non essere tornata immediatamente in forma dopo il parto. Vanessa Incontrada ha vissuto un periodo buio in quei momenti, ma ormai l’accaduto è acqua passata.

Vanessa – MeteoWeek

Vanessa e Rossano Laurini sono in crisi?

In questi giorni, infatti, potrebbe esserci ben altro a turbare la serenità di Vanessa Incontrada. Poche ore fa, l’attrice spagnola ha pubblicato un post, sul suo profilo Instagram, che ha messo in allarme i follower. “Spesso il destino fa di tutto per dirci qualcosa che non siamo pronti a sentirci dire,” ha scritto la conduttrice.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada circondata dalla bellezza | Estate al limite per l’attrice spagnola

Leggi anche -> Vanessa Incontrada sfida il tempo | Tutti pazzi per l’attrice senza filtri

Forse Vanessa Incontrada non è pronta a rivelare qualcosa che riguarda il suo prossimo futuro? Ma di cosa potrebbe trattarsi? Forse le voci che parlano di una crisi tra l’attrice spagnola e il marito, Rossano Laurini, potrebbero avere qualche fondamento? I follower della coppia hanno notato che Vanessa e Rossano non appaiono insieme sui social da qualche tempo. Quest’ultimo post di Vanessa potrebbe essere un ulteriore indizio che c’è qualcosa che non va?

Impostazioni privacy