Vanessa Incontrada sfida il tempo | Tutti pazzi per l’attrice senza filtri

Vanessa Incontrada sfida il tempo su Instagram e spiega cosa significa davvero l’età, secondo lei. Scopriamo la foto senza filtri che sta facendo impazzire i follower.

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

Dopo essere stata vittima di body shaming per lungo tempo, sui social network, Vanessa Incontrada si sta prendendo la sua rivincita. Poche ore fa, l’attrice spagnola ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che sta facendo letteralmente impazzire i suoi numerosissimi follower. Ma procediamo con ordine.

Vanessa Incontrada è, ormai, uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo. La spagnola, infatti, è ricercatissima, sia come attrice di fiction, sia come conduttrice di trasmissioni o serate evento. Dai tempi del suo debutto al cinema, con Pupi Avati e, successivamente in Tv, con Zelig, gli italiani la apprezzano e la amano ogni giorno di più.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada sfida i segni del tempo

A conquistare i telespettatori, oltre al suo talento e alla sua bellezza, sono state anche la sua simpatia e l’autoironia che l’hanno sempre contraddistinta. Tuttavia, l’attrice spagnola ha passato un periodo davvero difficile in passato e, spesso, torna a parlarne nelle interviste.

Infatti, subito dopo la sua gravidanza, Vanessa Incontrada è stata vittima di body shaming e anche di cyberbullismo sui social. L’attrice spagnola ha raccontato di essere tornata immediatamente al lavoro dopo il parto, pur continuando l’allattamento. Le sue forme erano generose e morbide in quel periodo e parecchi follower non le hanno “perdonato” di non essere tornata immediatamente in forma perfetta dopo il parto.

Vanessa – MeteoWeek

La foto senza filtri che fa impazzire il web

Ciò che ha ferito maggiormente l’attrice è stato leggere molti commenti gratuiti e ingenerosi da parte di tante donne che non hanno pensato affatto di mettersi nei suoi panni. Per lungo tempo Vanessa Incontrada non si è sentita all’altezza della situazione, tanto da avere anche poche foto ricordo di quel periodo, come ha raccontato lei stessa.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada ritrova il sorriso | Progetti ambiziosi per l’attrice

Leggi anche -> Vanessa Incontrada vita da animalista | Incontro speciale per l’attrice

Tuttavia, quel periodo buio è ormai solo un brutto ricordo. Oggi, infatti, Vanessa Incontrada sfida il tempo e pubblica una bellissima foto su Instagram nella quale spiega cosa significa davvero l’età, secondo lei. L’attrice spagnola appare radiosa e sorridente, oltre che senza trucco e senza filtri, non preoccupandosi affatto delle rughe d’espressione. “L’età non ha tempo,” scrive Vanessa Incontrada raccogliendo migliaia di commenti di consenso da parte di tutti i follower che ne apprezzano la genuina bellezza.

Impostazioni privacy