Elettra Lamborghini tampone covid-19 su Instagram | Pericolo contagio in atto ?

Elettra Lamborghini spaventa tutti i suoi fan mostrandosi all’interno delle sue storie Instagram pronta per affrontare il tampone per il Covid-19. Quale sarà stato il risultato?

Elettra Lamborghini tampone covid-19
Elettra Lamborghini – meteoweek

La cantante nelle ultime settimane ha deciso di cambiare completamente il suo modo di ragionare scegliendo di non seguire i suoi colleghi che, prima della chiusura definitiva delle discoteche continuavano a lavorare. Una scelta quella di Elettra Lamborghini che ha spiegato all’interno delle sue storie Instagram, presa per prevenire e cercare nel suo piccolo di non aumentare i contagi organizzando i suoi concerti.

Sul suo profilo Instagram infatti, la cantante ha spiegato di aver cancellato tutti i suoi concerti vista la situazione Coronavirus che sta nuovamente peggiorando. Le sorprese da parte di Elettra Lamborghini all’interno dei suoi social però, non sono finite qua e pochi minuti fa infatti, ha deciso di mostrare il risultato del tampone da Codiv-19 appena svolto.

Elettra Lamborghini fa il tampone

L’influencer nonché cantante sulla cresta dell’onda grazie alle sue hit estive durante la giornata di oggi ha deciso di fare il test sierologico per capire se, anche lei nonostante le tantissime precauzioni e attenzioni sia stata contagiata. Una scelta che i suoi fan hanno visto come un segno di maturità dopo la scelta di annullare tutti i suoi concerti.

Elettra Lamborghini tampone covid-19
Elettra Lamborghini – meteoweek

Lamborghini infatti, si è dimostrata molto presa dai tantissimi preparativi di matrimonio e proprio durante la giornata di ieri ha ricevuto le prime partecipazioni personalizzate che, svelerà solamente durante il giorno del suo matrimonio. Oggi però, Elettra si è mostrata molto nervosa ma soprattutto spaventata da quello che poteva essere il risultato del tampone.

La cantante dà il buono esempio

Elettra Lamborghini in queste ore ha deciso di fare il tampone per vedere se anche lei ha o meno il Covid-19. Una scelta che ha voluto mostrare nelle sue storie Instagram, cercando di dare il buono esempio ma soprattutto spingendo i giovani che la seguono a stare molto attenti e a rispettare tutte le leggi sulla prevenzione.

Elettra Lamborghini tampone covid-19
Elettra Lamborghini – meteoweek

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini sempre più magra: il prima e il dopo della cantante

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini da Alfonso Signorini | Nome bomba per il Gf Vip 5

Il risultato del tampone ha per fortuna avuto esito negativo e la cantante ha potuto tirare un sospiro di sollievo in quei minuti interminabili. All’interno dei suoi social Elettra ha così mostrato di non essere affetta da Covid-19, tornando ai suoi preparativi per il matrimonio.

Impostazioni privacy