Fausto Leali varca la porta rossa | Entrata inaspettata al Grande Fratello Vip

Tra i nomi di spicco c’è l’entrata inaspettata al Grande Fratello Vip di Fausto Leali che varca la porta rossa di Cinecittà.

Fausto Leali, cantautore – meteoweek

L’annuncio viene dato sui social dal profilo Instagram di ‘Grande Fratello Vip 4 Sondaggi’, dove si ufficializza una notizia: Fausto Leali varca la porta rossa di Cinecittà e entra nella Casa dal prossimo 14 settembre 2020.

Ufficiale: Fausto Leali varca la porta rossa di Cinecittà

Alfonso Signorini mette a segno un grande tiro per la quinta edizione del Grande Fratello Vip: Fausto Leali varca la porta rossa di Cinecittà. Il cantante sarà nella lista del cast di Vip che dal 14 settembre 2020 sarà sotto i riflettori delle telecamere 24 ore su 24 su canale 5.

A darne l’ufficialità è la pagina Instagram di ‘Grande Fratello Vip 5 Sondaggi’ anche se ancora tutto tace dal fronte di Alfonso Signorini.

Probabilmente il conduttore vorrà alimentare ancora la suspance per mettere in atto, poi, un simpatico siparietto, così come ha fatto per la presentazione ufficiale per Pupo e per Antonella Elia.

In attesa dell’ok del conduttore Signorini, approfondiamo meglio la grinta graffiante, come la sua voce, del cantante Fausto Leali.

Chi è Fausto Leali

Fausto Leali cantante – meteoweek

La voce graffiante del cantautore Fausto Leali dal 14 settembre 2020 sarà alla mercè del pubblico di canale 5 che potrà spiare Fausto Leali 24 ore su 24, in ogni momento della giornata.

Leggi Anche ->Fausto Leali, conoscete la moglie? Chi è Germana di 30 anni più giovane [FOTO]

Leggi Anche ->Fausto Leali chi è | carriera e vita privata del cantautore

Il cantante 75enne vanta una carriera costellata di successi, con grandi singoli intramontabili come ‘Mi manchi’, ‘A chi’, ‘Io camminerò’ e tanti altri. Per Fausto Leali, il Grande Fratello Vip non sarebbe neanche la prima esperienza in un reality, visto che ha partecipato “Music Farm”, “Tale e Quale Show”, “Ballando con le stelle” e “Il cantante mascherato”.

Impostazioni privacy