Ferragni bikini e vacanze da sogno | Sardegna amore e passione

Ebbene sì, anche se Chiara Ferragni è seguitissima sui social network ed è diventata l’influencer più famosa al mondo, sua sorella Valentina, con foto pubblicate a regola d’arte, non sembrerebbe essere da meno. Nelle ultime ore, su Instagram, la più piccola di casa Ferragni ha pubblicato degli scatti tali da ricevere grandi consensi da migliaia di follower.

Ferragni - meteoweek
Ferragni – meteoweek

Vacanze sarde

Spesso e volentieri quando si parla delle Ferragni, si pensa inesorabilmente alla più famosa Chiara. Quest’ultima, mamma di Leone e moglie di Fedez, si gode le meritate vacanze ma sua sorella Valentina non è da meno.

https://www.instagram.com/p/CD_4c7OC0Ac/?utm_source=ig_web_copy_link

Così come riscontrabile dagli scatti pubblicati dalla stessa su Instagram, la Sardegna risulta essere le due regioni presi d’assalto da Valentina che ama fotografarsi in belle pose ottenendo tantissimi like e commenti carini. La sorella minore di Chiara ha postato la foto in costume e alle spalle l’isola di Tavolara. Tale isola si trova nella Sardegna nord orientale e fa parte del comune di Olbia. Abbronzatura dorata ed un costume davvero molto sobrio, Valentina ha conquistato tutti i suoi tantissimi follower. In un periodo in cui si predica tanta attenzione e di evitare quanto possibile di andare all’estero, anche le sorelle Ferragni hanno optato per le bellezze nostrane. Nei prossimi giorni, sicuramente, assisteremo ai nuovi scatti da vacanze da sogno.

Valentina Ferragni ed il compleanno di Luca

La sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina, è fidanzata con Luca Vezil. Proprio qualche giorno fa, nella tanto amata Sardegna, la bellissima Vale ha fatto una sorpresa al suo amatissimo fidanzato per il suo ventinovesimo compleanno.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura | Video

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini tampone covid-19 su Instagram | Pericolo contagio in atto ?

Valentina e Luca sono fidanzati da ben sette anni e, così come riscontrabile dalle foto pubblicate dai due sui social network, sembrano essere fidanzatini alle prime cotte. Innamorati più che mai e belli come il sole, c’è chi nei commenti su Instagram gli chiede ripetutamente quando ci saranno le tanto attese nozze. In realtà, anche il piccolo Leone potrebbe richiedere alla tanto amata zia un cuginetto con cui trascorrere le vacanze estive.

Impostazioni privacy