Francesca Brambilla bikini ad alta tensione | Lei come Venere d’estate

La Bona Sorte di Avanti Un Altro ha deciso di fare impazzire i suoi numerosi fan con le sue curve mozzafiato. In bikini sui Social, lei è davvero atomica. Una novella Venere.

Photo by – Instagram

Francesca Brambilla, sempre più “Bona” e sensuale sui social

Ha deciso di rendere ancora più calda questa strana e pazza estate 2020 la sensualissima Francesca Brambilla, deejay e modella, che ha avuto la fama grazie alla sua partecipazione- in qualità di Bona Sorte ad Avanti Un Altro. La bellissima, oggi anche affermatissima influencer, in realtà, già durante il lungo ed estenuante lockdown, che ci ha indotto per il bene nostro e altrui di stare a casa il più possibile, aveva deciso di regalarci una sorta di “estate in anticipo”, con la pubblicazione, sul suo profilo Instagram, da lei stessa magistralmente gestito, e che può contare -ad oggi- la bellezza di 986.000 followers, scatti veri e propri in costume da bagno, per lo più bikini. Capelli biondissimi e lunghi che si posavano voluttuosi sulla sua pelle leggermente ambrata e sul suo corpo dalle curve esplosive: ecco come si è mostrata la divina Francesca.

La scelta poi di portare per un certo periodo delle treccine, assolutamente trendy, le hanno donato anche un aspetto selvaggio in più. Ma oggi che siamo in piena estate, ha voluto spingere ancora di più sull’acceleratore a livello di sensualità, mandando letteralmente in delirio i suoi numerosi fan.

Photo by – Instagram

Una novella Venere: in bikini lei è “la perfezione”

Eccola infatti in posa, con i capelli raccolti e lo sguardo non fisso in camera. Le sue lunghe gambe sono messe in primissimo piano e il suo stacco di coscia  è  davvero notevole. Il bikini che indossa, di color prugna, dallo stile basico, sottolinea perfettamente le sue forme, e la presenza di laccetti esaltano il suo ventre piatto. Purtroppo non è messo in primo piano il suo meraviglioso seno, che invece è stato grande protagonista in scatti più recenti e passati. Ma lei nell’insieme è davvero deliziosa, elegante e per nulla volgare.

Una novella Venere che ha suscitato molto clamore e tempestivi apprezzamenti da parte del numeroso popolo del Web,. anche tra le donne. In particolare sono da sottolineare gli apprezzamenti di alcune vip del mondo dello Spettacolo, anch’essa molto belle, come Valentina Dallari, Ines Trocchia e Antonella Mosetti.

Ma del resto lei, in questo scatto più che mai, è assolutamente perfetta, tant’è che un suo utente l’ha definita come “la perfezione”.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Francesca Brambilla smascherata | La messa in scena solo per entrare al Gf Vip

Leggi Anche -> Alessandro Zarino decisione a cuore aperto | La verità disarmante fuori da Uomini e Donne

Nuovi orizzonti professionali per lei dopo Avanti Un Altro!

Peccato che tale “perfezione” non sarà più presente ad Avanti Un Altro!: difatti è stato annunciato che presto conosceremo la nuova donna che la sostituirà in questo ruolo. Ma i suoi fan possono stare tranquilli: pare infatti che per la Brambilla sia pronto un nuovo programma e che la scelta di sostituirla sia stata dovuta al fatto che, per quanto concerne i cosiddetti personaggi del Minimondo, come ha sottolineato l’affascinante Sonia Bruganelli, è giusto  “che subiscano dei cambiamenti”, per seguire le loro strade e cercare di crescere dal punto di vista professionale.

Tuttavia al momento non si sa quale sia in realtà, nello specifico, il suo nuovo impegno. Ma intanto la bella Francesca ha di che rallegrarsi: il suo amore con il bellissimo Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini & Donne, anche se al momento potrebbe esser stato messo seriamente!

Impostazioni privacy