Mara Venier , vacanze d’amore con Nicola Carraro | Tutto in pubblico a Forte dei Marmi

Mara Venier sarà indubbiamente tra le indiscusse protagoniste della nuova stagione televisiva di Rai Uno: infatti a settembre ritornerà saldamente al timone della sua Domenica In. E intanto si gode un meritato momento di relax pieno d’amore a Forte Dei Marmi, con l’adorato marito Nicola Carraro.

Photo by – Google

Un anno trionfale per Mara Venier

E’ stato un anno trionfale a livello di ascolti per Mara Venier e la sua Domenica IN: infatti il suo contenitore pomeridiano domenicale è stato il più seguito in assoluto e ha svolto il ruolo di eccellente “apri pista” per Da Noi… A Ruota Libera di Francesca Fialdini, altro grande successo televisivo di Mamma Rai.

Grande protagonista durante il lungo ed estenuante lockdown che l’ha resa molto fragile e insicura, nonché avvezza a degli attacchi di panico, come ha raccontato la stessa nel corso di varie interviste a cuore aperto, è comunque riuscita a non lasciare il Piccolo Schermo: difatti l’amore per il grande pubblico televisivo e per il suo lavoro hanno avuto il sopravvento sulla paura e così lei è riuscita ad andare ugualmente in onda, facendo compagnia ai telespettatori con chiacchiere e collegamenti vari con amici, colleghi e artisti a tuttotondo. E -ovviamente- non sono mancate le esclusive, come non sono mancati dei piccoli incidenti che hanno costretto a molte ore di risposo Zia Mara.

Ma ora si sta rilassando Forte Dei Marmi, in compagnia dell’adorato marito Nicola Carraro. La loro è una lunga vacanza piena d’amore.

Immancabili durante i suoi momenti di relax  i nipotini e la sua famiglia, alla quale Mara è a dir poco legatissima.

Photo by – Instagram

Mare, amore e il marito Nicola Carraro: la loro è una vacanza piena d’amore

Ed è infatti proprio il fatto di non poter stare accanto a loro durante la pandemia che ha procurato moltissimo dolore nel cuore della conduttrice veneta, che tuttavia ha cercato di rallegrarsi tenendo compagnia non solo in TV ma anche sui Social ai suoi fan con foto e video a dir poco esilaranti, con tanto di balletti e di proposte culinarie ai fornelli!  Divertentissimi poi gli scatti rubati ad opera del marito mentre lei si accingeva come una sorta di casalinga per nulla disperata ad occuparsi delle faccende domestiche, bucato in primis.

Ed è anche grazie a queste pubblicazioni che la Venier è riuscita a conquistare un numero sempre più elevato di utenti di età molto giovane che ora amano seguirla soprattutto sul suo profilo ufficiale Instagram. Ed è proprio qui che lei ora ama mostrare “squarci” della sua splendida vacanza a Forte Dei Marmi, ove appare più in forma che mai! Tra l’altro risale a poche ore fa la pubblicazione di una Storia, ove con un selfie, la regina della domenica appare piuttosto imbronciata: i capelli sono sciolti e gli occhi sono elegantemente  celati dietro a un paio di occhiali da sole piuttosto vistosi.  Mara indossa un  kaftano violaceo davvero delizioso e alla moda. Un modello che lei, seppure in altre fantasie e altre modalità, ama indossare per “accarezzare” meglio le linee morbide del suo splendido fisico.

Forse Zia Mara non è imbronciata, ma è solo stanca, visto che le sue serate al mare sono piuttosto movimentate: difatti le cene e i  momenti di svago  si protraggono fino a tardi, in compagnia soprattutto dei suoi più cari amici , come attesta la pubblicazione di una precedente Storia.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Mara Venier e Jerry Calà divorzio burrascoso | Tradimento mai superato

Leggi Anche -> Mara Venier, dedica d’amore inaspettata: “Mia amata…” | Ma non è il marito

Dopo le vacanze, la attendono la sua casa nella Capitale e gli studi di Domenica IN

Ma presto dovrà lasciare il suo amato mare, per tornare nella Capitale, dove risiede con il marito in un appartamento da Mille e una Notte, con una vista mozzafiato su Roma, come ci ha mostrato la stessa con scatti e foto, perlopiù realizzati e postati durante il lockdown sui Social.

Riguardo alla nuova edizione di Domenica IN, che tornerà alle 14:00 su Rai Uno a partire dal 13 settembre, Mara, chiacchierano a cuore aperto con Vanity Fair ha dichiarato: “Probabilmente non si tratterà di un cast fisso, anche se tutte le decisioni le prenderemo a casa mia nelle prossime settimane insieme a Stefano Coletta. Vorrei qualcuno per alleggerire le tre ore e mezzo di diretta, che magari potrebbe entrare in alcune puntate ma, naturalmente, dobbiamo stare attenti a cambiare se le cose vanno così bene e il programma ha un così grande successo.”

Un successo che tuttavia lei non vive solo in TV, ma anche nella vita privata, visto che è sempre più felice accanto al marito Nicola Carraro, con il quale appare assolutamente raggiante sui Social. Del resto lui è il suo grande amore, o meglio “l’amore mio”, come ha fedelmente scritto lei come didascalia di uno splendido scatto Social, molto romantico…

Impostazioni privacy