Miss Claudia Ruggeri come una stella marina | Quanta libertà e spensieratezza

Miss Claudia Ruggeri, regina del mini mondo di Avanti un Altro, ha scelto per la sua estate, di trascorrere momenti indimenticabili nel bel mezzo della Sardegna. Il tutto è riscontrabile anche dai suoi scatti pubblicati sui social network ed apprezzatissimi dai fan.

Miss Claudia Ruggeri - meteoweek
Miss Claudia Ruggeri – meteoweek

Una sirena in Sardegna

Conosciuta da tantissimi italiani come Miss Claudia, quest’ultima, all’anagrafe Claudia Ruggeri, ha deciso di trascorrere le meritate vacanze in Sardegna. Ovviamente, al suo fianco non può mancare il fidanzato Marco Bruganelli.

https://www.instagram.com/p/CEAKXsaI4tD/?utm_source=ig_web_copy_link

Claudia ha postato delle foto su Instagram in cui mostra di godersi pienamente le acque della Sardegna. In particolare, la showgirl, si è registrata a Cala Garibaldi. Tale posto è situato nella zona nord occidentale di Caprera e si trova di fronte all’isola dei Giardinelli. Le foto della Ruggeri, in pochissime ore, hanno ottenuto migliaia di like e commenti, soprattutto dai maschietti che tanto hanno apprezzato le sue forme sinuose nel mare di Sardegna. Le didascalie utilizzate dalla stessa evidenziano come voglia godersi pienamente la libertà e la gioia di questi momenti di vacanza.

La vacanza di Miss Claudia Ruggeri

Lontana dal piccolo schermo, Miss Claudia Ruggeri, continua a pubblicare dei post su Instagram in cui mostra di godersi le vacanze in Sardegna con il suo fidanzato Marco. Tra Cala Garibaldi e Costa Smeralda, Claudia continua a far sognare tutti i suoi migliaia di follower che la osannano sui social network.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo relax in piscina | La conduttrice manda in tilt il web con il costume su misura | Video

LEGGI ANCHE -> Costanza Caracciolo come Elodie | Resi pubblici i messaggi degli haters | Video

Rispettando il buon senso, anche Claudia ha deciso, come tanti altri personaggi dello spettacolo, di godersi delle meritate vacanze in Italia anziché prediligere l’estero. La stessa, fiera di essere in terra sarda, ha promesso nelle Instagram Stories, di continuare ad allietare i suoi fan pubblicando altre meraviglie naturali presenti nella regione. Terminate le vacanze, la Ruggeri dovrà farsi trovare pronta per ritornare, in inverno, con le nuove puntate di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis che l’ha resa celebre al pubblico italiano.

Impostazioni privacy