5 modi per sapere davvero se si sta innamorando di te!

Sei cotta ma non sai se ricambia i tuoi sentimenti? Ecco i 5 segnali da cogliere per capire se sta per scoppiare la scintilla!

Vuoi capire se gli piaci ma non sai proprio come fare ? Tranquilla, siamo qui per te!

Ecco, ci risiamo hai perso di nuovo la testa! Lo stomaco in subbuglio, la voce tremula, le mani che sudano e tutto questo solo perchè lo hai incrociato! Insomma, sei cotta a puntino e vorresti solo rilassarti e trascorrere la tua intera esistenza tra le sua braccia, vero? Ma c’è un però, solo un piccolo dannatissimo però. Non sai, se lui prova le stesse cose per te. Le tue amiche si affannano nel disperato tentativo di aiutarti a decifrare i sui atteggiamenti, ma nulla, ancora una volta un buco nell’acqua. Ma non temere, siamo qui per sciogliere la matassa e aiutarti finalmente a capire se siete destinati a stare insieme. Pronta? Via!

I segnali per scoprire se lui ha una cotta per te!

Innanzitutto, dobbiamo fare una premessa importante: non siamo tutti uguali, per cui, non tutti manifestano le emozioni allo stesso modo. Detto questo, dobbiamo anche dire che, quando si è innamorati, si mettono in pratica alcune azioni che sono inequivocabili! Certamente se una persona è particolarmente timida e taciturna, manifesterà meno i propri sentimenti rispetto ad una più esuberante, ma in concreto i gesti sono i medesimi. Ecco quali sono!

Ti fissa. Quando un ragazzo prova interesse verso di te tende a guadarti spesso e con piacere. Un ragazzo timido ti guarda da lontano, uno invece più espansivo coglierà l’occasione per avvicinarsi dopo averti lanciato qualche occhiata di fuoco! Ciò che conta è chi ti osservi, ti ammiri, che tenga il so sguardo fisso su di te.

Ti contatta spesso. Se un ragazzo è sinceramente interessato, vorrà fare quattro chiacchiere con te anche solo per sapere come stai. Diffida da chi scompare senza spiegazioni, l’amore  è prima di tutta cura e attenzioni.

Ti stima. Quando si provano dei sentimenti, la persona che ci ha rubato il cuore ci appare come la migliore del mondo. E la stessa cosa accade per i maschietti! La ragazza per cui hanno una cotta, sarà sempre unica e speciale dai loro racconti. Se parla di te agli amici, con rispetto e stima, è innamorato

Prova attrazione. L’attrazione fisica, soprattutto agli inizi è importante. Non parliamo esclusivamente di sesso, ma di contatto fisico, come una carezza, un bacio, un abbraccio. Se ogni volta che ti vede ha il bisogno di sfiorarti, è molto probabile che sia cotto di te e ti rovi irresistibile!

Vuole trascorrere il suo tempo con te. Allora, diciamolo chiaramente: non esistono ragazzi troppo indaffarati per poter trascorrere del tempo con la ragazza che gli piace. Che gli piace, appunto.

LEGGI ANCHE—->Ecco cosa succede se bevi un po’ d’olio d’oliva al mattino

LEGGI ANCHE—->Essere sempre di cattivo umore fa ingrassare! Lo dice la scienza

Se un ragazzo è innamorato o si sta innamorando di te, vorrà trascorrere del tempo con te. Se non vuole è un segnale d’allarme, in campana ragazza!

Impostazioni privacy