Albano Carrisi sfida senza precedenti | Ricordi importanti con suo padre Carmelo

Albano Carrisi si lascia andare ai ricordi condivisi con suo padre Carmelo e racconta quanto sia stato difficile non deludere le sue aspettative. Quali sono state le sue parole?

Albano Carrisi sfida senza precedenti
Albano Carrisi – meteoweek

Il cantante di Cellino San Marco non ha avuto un passato semplice, anche lui proprio come moltissimi altri ha dovuto rimboccarsi le maniche e mostrare al mondo quanto vale. Al settimanale Chi, Albano Carrisi racconta la sfida senza precedenti che aveva dato vita insieme a suo padre scommettendo che, una volta uscito da casa sarebbe tornato fondando la sua azienda vinicola e iniziando la sua carriera da cantante.

Una sfida lanciata con suo padre Carmelo che, sapeva di vincere grazie al suo grandissimo entusiasmo e alla sua testardaggine, arrivando così al successo di adesso. Quali sono state le sue parole?

Albano Carrisi accetta la sfida

Il legame che Albano aveva con suo padre era così forte da spingerlo a fare sempre di più, pronto a tutto pur di non deluderlo e, durante la chiacchierata con Giovanni Terzi il cantante si lascia andare a confessioni importanti. Il ricordo di suo padre ma soprattutto del suo ritorno a casa con dei progetti realizzati ha mostrato una parte di Albano che, non tutti conoscono.

Albano Carrisi sfida senza precedenti
Albano Carrisi – meteoweek

Il cantante ha così raccontato come nacque il progetto del vino dal nome “Don Carmelo”: “Quel progetto nacque nel 1961 quando chiesi il permesso a mio padre di andare via di casa; una volta si chiedeva la possibilità ai genitori di andare via. Mi diede, un permesso a metà. Mi rispose che tanto dopo pochi mesi sarei tornato alle mie origini. Co lo sfidai e replicai che, al mio ritorno, avrei fondato la mia casa vinicola e la prima bottiglia di vino avrebbe portato il suo nome: Con Carmelo”.

Il cantante conquistò suo padre

Albano riuscì così a vincere la sfida che, insieme a suo padre avevano lanciato ormai moltissimi anni fa. Una scelta che, gli cambiò la vita completamente e che lo rese agli occhi di Carmelo un grandissimo figlio.

Albano Carrisi sfida senza precedenti
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Albano Carrisi innamorato di una donna più giovane | La foto piena d’amore

Leggi Anche -> Albano Carrisi mette in pericolo una giornalista | Paura per l’inviata de La vita in diretta?

Carrisi racconta così la sua vittoria: “Devo dire di si. Ricordo il mio primo bicchiere che Don Carmelo bevve e quello che disse, naturalmente in dialetto e che traduco per semplificare: “Quando vuoi una cosa non c’è nessuno che ti faccia cambiare idea”.

Impostazioni privacy