Diletta Leotta cena a porte chiuse | Ibrahimovic sempre più lontano dalla moglie

Diletta Leotta sembra aver dimenticato già il suo ex compagno Daniele Scardina dedicandosi totalmente alla conoscenza con Ibrahimovic. Quali sono le indiscrezioni rilasciate dal settimanale Chi?

Diletta Leotta cena a porte chiuse
Diletta Leotta – meteoweek

La showgirl continua a essere sulla bocca di tutte e questa volta non per la sua bellezza ma per il presunto flirt che, da diverse settimane sembra avere con Ibrahimovic. La coppia si è conosciuta dopo il lockdown proprio grazie a un’azienda di fitness che, li ha scelti come suoi testimonial.

Diletta Leotta e Zlatan sembrano così dare vita alla coppia dell’estate riuscendo a surclassare gli amati Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sono tantissime le indiscrezioni che vedono protagonista la showgirl ma il settimanale Chi sembra lanciare una bomba che, tutti infondo si aspettavano. Diletta Leotta infatti, sembra aver partecipato a una cena a porte chiuse proprio con lo stesso calciatore. Cosa sta realmente succedendo?

Amore nascosto per Diletta Leotta

La conduttrice dopo la chiusura della sua storia d’amore con Daniele Scardina, ha deciso di prendersi del tempo per sé nella bellissima Sardegna dove, ha festeggiato anche i suoi 29 anni. Il suo compleanno però, sembra essere l’ultimo degli interessi da parte degli utenti social che, sembrano vedere Diletta sempre più vicina a Ibrahimovic.

Diletta Leotta cena a porte chiuse
Ibrahimovic – meteoweek

Stando alle parole di Gabriele Parpiglia infatti, la coppia dell’estate è formata proprio da loro due, mettendo da parte i tantissimi dubbi che, ancora girano interno alla loro frequentazione. Quali sono state le parole del giornalista all’interno del settimanale Chi?

La nuova coppia dell’estate

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, entrambi in Costa Smeralda sembrano aver approfondito la loro conoscenza senza perdere tempo. Parpiglia afferma così che: “I due non erano in casa insieme ma… Zlatan, accompagnato da un assistente fidato, ha confidato a un amico che con Diletta è nato qualcosa che supera la semplice amicizia. Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single. Una sera al ristorante Sottovento entrambi si sono palesati con gruppi diversi: nessuna foto a testimoniarlo, perché grazie a una telefonata precedente dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiude nel privè”.

Diletta Leotta cena a porte chiuse
Diletta Leotta – meteoweek

Leggi Anche -> Daniele Scardina sbarca in Sardegna | Iniziata la missione ‘Diletta Leotta’

Leggi Anche -> Diletta Leotta 29 anni e la foto ad alta tensione | Falliti i piani di riconquista per Daniele Scardina?

All’interno del settimanale Chi si continua con: “La frequentazione tra i due procede alla grande e mentre i quotidiani sportivi dibattono sul futuro di Ibra, la risposta potrebbe essere proprio Diletta Leotta. I media svedesi, inoltre, sottolineano come nell’ultimo periodo Zlatan e la moglie raramente si sono visti insieme…”

Impostazioni privacy