Luciana Littizzetto al veleno | Misteriosa frecciatina sul web

Nelle ultime ore, il post pubblicato da Luciana Littizzetto sul suo profilo social di Instagram ha fatto discutere un po’ i suoi follower cercando di capire a chi fosse riferito. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Luciana Littizzetto - meteoweek
Luciana Littizzetto – meteoweek

Aforismi particolari

L’attrice e conduttrice Luciana Littizzetto, poche ore fa, ha pubblicato un post su Instagram in cui fa riferimento ad un aforisma molto particolare che tanto sta facendo discutere sui social.

https://www.instagram.com/p/CEAY6YDB5B9/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si può evincere dal post, l’irriverente Luciana, ha condiviso una frase che riguarda sia l’amore che l’amicizia. Sembra proprio una frecciatina lanciata indirettamente ad un ipotetico o ipotetica lettore o lettrice. Molti sono i suoi fan che hanno commentato il post ma, in particolare, la pagina ufficiale di Che tempo che fa, ha lasciato un cuore tra i commenti. Tanti altri sono i follower che hanno commentato compiaciuti le parole utilizzate e adottate dalla Littizzetto. In molti hanno rivisto però un qualcosa che volesse essere un messaggio subliminale per il periodo che sta affrontando.

Luciana Littizzetto e la fine della sua relazione

Anche se Luciana Littizzetto appare sempre sorridente e irriverente nei programmi televisivi, l’attrice dopo ben 20 anni di amore, ha terminato la sua storia d’amore con Davide Graziano musicista del gruppo Africa Unite. Nonostante i due non siano mai convolati a nozze, hanno deciso comunque di adottare due bambini: Jordan e Vanessa. Molti sono i follower che, leggendo il post con tanto di aforisma pubblicato da Luciana, hanno rivisto un qualcosa legato proprio alla sua vecchia storia d’amore col suo ex compagno.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in bilico | La foto non lascia molto all’immaginazione

LEGGI ANCHE -> Ida Platano mamma single | Confessioni a cuore aperto per l’ex di Uomini e Donne | Video

L’affetto del suo pubblico infinito, però, è tangibile dalle parole di stima e di affetto pronunciate nei commenti. Molti non vedono l’ora che possa iniziare la nuova edizione di Che tempo che fa per rivedere Luciana, fianco di Fabio Fazio, nelle vesti di disturbatrice irriverente e professionale. E’ lecito ricordare che, la trasmissione, andrà nuovamente in onda su Rai 3 dal prossimo mese così come confermato dai palinsesti televisivi autunnali.

Impostazioni privacy