Mara Venier un nuovo corteggiatore allo scoperto | Rivelato il nome

Mara Venier si trova al centro dell’attenzione mediatica per via delle vacanze che sta vivendo con  la famiglia e con il marito Nicola Carraro, come documentato sui social dove è appunto seguitissima. Non a caso nelle Stories spunta anche il nome e il volto di un suo nuovo corteggiatore.

Photo by – Google

Mara Venier, una donna molto amata e corteggiata

È una donna e una professionista molto amata Mara Venier, che ritornerà saldamente alle redini della sua Domenica IN su Rai Uno a partire da 13 settembre, sempre alle 14.00. Un impegno al quale Zia Mara si sta preparando con grande determinazione, anche perché lo considera una sua “seconda casa”: ed è per questo motivo e in nome della straordinaria professionalità, che ha deciso, durante il lungo ed estenuante lockdown, nonostante le sue grandi paure, di rimanere in onda e di tenere compagnia ogni domenica ai suoi numerosi telespettatori, con collegamenti con amici, vip e colleghi, realizzando anche grandissime esclusive. E nemmeno gli incidenti sul campo a livello fisico l’hanno indotta a rinunciare al suo lavoro, tranne alla sua intervista nella prima puntata di Io & Te, condotta da Pierluigi Diaco, che si è dovuto accontentare  di chiacchierare con lei solo telefoniche.

Ma ora tutto ciò è acqua passata e lei si sta godendo le meritate vacanze a Forte Dei Marmi, in compagnia degli amici, della famiglia e dell’adorato marito Nicola Carraro. Tuttavia la sua dolce metà non può dormire sonni tranquilli: lei è infatti una donna molto corteggiata! Ed ecco infatti spuntare sui Social il nome e il volto di un suo nuovo corteggiatore…

Photo by – Instagram

Una dedica speciale per una donna meravigliosa: Roby Facchinetti canta per lei

A rivelarcelo è Zia Mara, tramite la pubblicazione di una storia apparsa su Instagram: in essa appare Roby Facchinetti intento a cantare un grandissimo successo dei suoi amatissimi Pooh. E fin qui non c’è nulla di strano, anche perché lei ha sempre dichiarato di apprezzare molto la musica italiana e in particolare di questa band, oltre che di stimare tantissimo Roby, che ha anche avuto come ospite nel suo Domenica IN.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Mara Venier , vacanze d’amore con Nicola Carraro | Tutto in pubblico a Forte dei Marmi

Leggi Anche -> Mara Venier e Jerry Calà divorzio burrascoso | Tradimento mai superato

Nessuna foto in compagnia di Roby

Dunque che cosa ha portato a riflettere in particolar modo? La canzone che la conduttrice veneta ha scelto in qualche maniera di immortalare con il suo telefonino e di rendere pubblica ai suoi utenti postandola nelle Stories: si tratta de La Donna Del Mio Amico, che parla per l’appunto di un uomo che si innamora della compagna del suo amico.

Ma se in molti si aspettavano a fine concerto di vederla immortalata in un selfie con Roby, poi quei molti sono rimasti delusi: niente di tutto ciò è apparso sui Social. Tuttavia forse la foto c’è stata, solo che non è stata pubblicata, per lo meno per ora…

Impostazioni privacy