Daniele Dal Moro sogna un mondo a colori | Riavvicinamento inaspettato dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Daniele Dal Moro sogna un mondo a colori per il duo futuro. Possibile che l’ex tronista stia avendo un riavvicinamento inaspettato?

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

La scorsa stagione di Uomini e Donne è stata segnata dall’emergenza sanitaria in Italia che ha interrotto per un lungo periodo le registrazioni del programma. Il più penalizzato da questo fatto imprevedibile è stato, senza dubbio, Daniele Dal Moro. L’ex gieffino, infatti, era appena diventato tronista al trono classico, quando ha dovuto interrompere bruscamente la sua esperienza.

Alla fine, Daniele Dal Moro ha rinunciato a fare la sua scelta a Uomini e Donne perché il suo percorso era solo nelle fasi inziali e non era riuscito a stringere nessun rapporto speciale. Del resto, come dichiarato dalla stessa Maria De Filippi, Daniele Dal Moro ha gusti molto particolari in fatto di ragazze.

Instagram – MeteoWeek

Daniele Dal Moro si augura un mondo a colori

L’ex tronista aveva addirittura effettuato di persona alcuni casting delle sue aspiranti corteggiatrici, suscitando molte polemiche e diventando bersaglio di numerose critiche. Più volte Daniele Dal Moro è stato accusato di mettere troppo sotto esame le sue corteggiatrici.

Inizialmente si è pensato che Daniele Dal Moro potesse tornare a sedere sul trono classico a settembre, ma non si è saputo più nulla in merito. Neppure Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne, si è più sbilanciata sulla faccenda.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

Dopo Uomini e Donne, c’è stato un riavvicinamento con Martina Nasoni?

Del resto, la redazione di Uomini e Donne ha aperto una votazione su Witty Tv per la scelta di due tronisti della stagione ormai alle porte. I candidati sono tre: Davide Donadei, Davide Blanda e Gianluca De Matteis. Forse non c’è più posto per Daniele Dal Moro a Uomini e Donne? Nel frattempo, nulla impedisce a Daniele Dal Moro di augurarsi un futuro più roseo per se stesso, come ha scritto poche ore fa su un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Leggi anche -> Davide Basolo dà carta bianca | Futuro già scritto dopo Uomini e Donne?

Leggi anche -> Armando Incarnato rinuncia alla sfida | Il cavaliere di Uomini e Donne di arrende

Daniele Dal Moro sogna un mondo a colori e lo dichiara apertamente. Tuttavia, nelle ultime ore si è parlato anche di un riavvicinamento inaspettato tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, la sua ex fidanzata, vincitrice del Grande Fratello. Queste voci corrispondono alla realtà? O sono solo frutto delle speranze dei follower che non si sono mai arresi?

Impostazioni privacy