Home Gossip Pamela Barretta futuro da opinionista | Da dama di Uomini e Donne...

Pamela Barretta futuro da opinionista | Da dama di Uomini e Donne a “investigatrice”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:06
CONDIVIDI

Pamela Barretta potrebbe avere un futuro da opinionista a Uomini e Donne? A grande richiesta, i suoi follower vorrebbero vederla nei panni di “investigatrice” al fianco di Gianni Sperti.

Pamela Barretta – MeteoWeek

È capitato più volte, nelle scorse edizioni di Uomini e Donne, che dame e cavalieri del trono over si siano presentati nello studio del dating show con l’obiettivo di prendersi gioco dei telespettatori, in cerca di facile visibilità. Proprio come è accaduto al trono classico, i diretti interessati sono stati “smascherati” grazie alle segnalazioni o, grazie all’”ispezione” del cellulare da parte di Gianni Sperti.

Come è stato definito in una nota pellicola, lo smartphone, ormai, è la scatola nera della nostra vita, ed è bastato poco all’opinionista storico di Uomini e Donne per individuare gli indizi di accordi o finzioni. Tuttavia, secondo alcuni follower, Gianni Sperti potrebbe avere una partner che sarebbe perfetta per sedergli accanto col ruolo di “investigatrice” e non si tratta di Tina Cipollari.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta torna come opinionista?

A grande richiesta, infatti, alcuni fan di Pamela Barretta le hanno chiesto, su Instagram di tornare a Uomini e Donne proprio con l’obiettivo di smascherare gli “inciuci”. “Ti vorrei vedere come opinionista come Gianni quando prende i cellulari e scova sempre gli inciuci,” ha scritto un follower a Pamela Barretta.

Forse Pamela Barretta potrebbe avere davvero un futuro da opinionista a Uomini e Donne? Il primo che sarebbe lieto di vederla tornare nello studio del dating show sarebbe proprio lo stesso Gianni Sperti, come ha dichiarato più volte. Tuttavia, la dama non si è sbilanciata e si è limitata a sorridere alla richiesta dei fan.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Nuova possibilità a Uomini e Donne

Da quando la relazione con Enzo Capo si è conclusa, Pamela Barretta ha passato un periodo difficile e, tutt’ora, ha dichiarato di essere single e di non avere nessuna frequentazione. La dama è forte e determinata, ma la delusione a causa della fine della storia con Enzo Capo è stata forte.

Leggi anche -> Davide Basolo dà carta bianca | Futuro già scritto dopo Uomini e Donne?

Leggi anche -> Armando Incarnato rinuncia alla sfida | Il cavaliere di Uomini e Donne di arrende

E anche adesso che Enzo Capo si trova nell’occhio del ciclone perché accusato di aver tradito anche la sua nuova fidanzata, la consolazione è stata vana per Pamela Barretta. Che futuro attende la dama del trono over? Pamela Barretta potrebbe tornare a Uomini e Donne per concedersi una nuova possibilità nella ricerca dell’amore?