Roberta Di Padua sa ciò che vuole | Duro rimprovero ai cavalieri di Uomini e Donne

Roberta Di Padua sa quello che vuole e si lascia andare a un duro rimprovero nei confronti dei cavalieri di Uomini e Donne e degli uomini in generale. Cosa ha detto la dama del trono over?

Roberta Di Padua – MeteoWeek

L’attesa sta per finire: Uomini e Donne tornerà in onda tra poche settimane. A quanto pare, Maria De Filippi avrebbe già fissato le prime registrazioni della nuova stagione del dating show e ci sarebbero numerose novità. Nel frattempo, dame e cavalieri del trono over si stanno godendo gli ultimi scampoli d’estate.

Tutti i follower sono curiosissimi di sapere chi tornerà a sedere nei rispettivi parterre del trono over di Uomini e Donne. Tra le dame più amate e più seguite c’è, senza dubbio, Roberta Di Padua. Dopo aver trascorso la vacanza con figlioletto in Sardegna, la dama è pronta per passare qualche giorno in totale relax insieme all’amica conosciuta al trono over, Valentina Autiero.

Instagram – MeteoWeek

Roberta Di Padua è sicura di quello che vuole

Roberta Di Padua sa quello che vuole ed è una donna determinata, ma anche dolce. Del resto, il suo passato nell’esercito, come raccontato dalla stessa dama, l’ha temprata e l’ha fatta crescere in fretta. Spesso, a Uomini e Donne, sono arrivati nuovi cavalieri a corteggiare Roberta Di Padua.

Ma la dama è sempre stata molto chiara ed è arrivata perfino ad eliminare subito gli aspiranti cavalieri, quando non erano di suo gradimento. Poche ore fa, Roberta Di Padua ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram nel quale si lascia andare a un duro rimprovero verso gli uomini in generale.

Roberta a Uomini e Donne – MeteoWeek

Duro rimprovero ai cavalieri di Uomini e Donne

“Sarà anche vero che le donne non sanno mai quello che vogliono, ma gli uomini spesso non si rendono conto di quello che hanno,” ha scritto la dama, senza fare sconti anche a molti cavalieri conosciuti nel suo percorso al trono over. Tuttavia, Roberta Di Padua non ha mai perso la speranza di trovare il cavaliere giusto a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Davide Basolo dà carta bianca | Futuro già scritto dopo Uomini e Donne?

Leggi anche -> Armando Incarnato rinuncia alla sfida | Il cavaliere di Uomini e Donne di arrende

Che futuro aspetta la dama in questa nuova stagione del dating show ormai alle porte? Roberta Di Padua tornerà a Uomini e Donne per lasciarsi conquistare dal cavaliere giusto che apprezzi ogni lato del suo carattere? Per scoprire cosa accadrà in futuro, non ci resta che attendere le prossime settimane.

Impostazioni privacy