Tokio apre le porte de La Casa Di Carta | Ursola Cobero dea della natura

Tutti la conosciamo con il nome di Tokyo, l’animo ribelle e fuori controllo de La Casa di Carta, ma nella vita è Ursula Corbero l’attrice spagnola che in men che non si dica ha conquistato il popolo del web.

Photo by – Google

Ursula Cordero, la Tokio de La Casa di Carta, più sexy che mai sui Social

Bella, sensuale a audace, e soprattutto senza freni: così si può descrivere -a buona ragione- il personaggio di Tokio, interpretato dall’altrettanto sexy attrice e doppiatrice spagnola Ursula Corbero, che è tornata, dopo una lunga pausa dovuto al lockdown, sul set della quinta stagione de La Casa Di Carta, serie TV in programmazione di Netflix, che tanto successo sta ottenendo in tutto il mondo.

Ma pare che lei, anche nella sua quotidianità, non sia poi “uscita tanto” dal suo personaggio che magistralmente interpreta: infatti i suoi fan possono, pressoché quotidianamente, ammirarla sui Social con scatti ove mette chiaramente in luce di non avere alcun pudore a mostrarsi non solo in tutto il suo splendore, ma soprattutto “senza veli”. E ovviamente, essendo una brava attrice, sa anche quali pose siano preferibili utilizzare per la realizzazione di alcune fotografie, che in men che non si dica fanno il giro della Rete, senza però risultare mai volgare. E ora un nuovo  scatto tutto giocato sul “vedo e non vedo“, ha mandato letteralmente in delirio gli utenti.

Photo by – Instagram

Una dea che tiene in pugno la vita

Eccola Ursula, liberatasi dei vestiti, salvo un paio di striminziti slip, affacciata alla finestra: in primissimo piano vi è il suo, meraviglioso lato B, mentre si può solo intravedere il seno, coperto magistralmente dal braccio. Ma il coupe de theatre è dato dalla posizione della mano che pare riuscire a catturare il sole, simbolo della vita. Una foto dunque non solo sensuale ma anche molto artistica, che ha ottenuto un boom di like e commenti positivi, anche da parte di alcuni colleghi come il nostrano Francesco Arca.

Certo, gli appassionati de La Casa Di Carta avranno potuto certamente notare in tale atteggiamento “molto” di Tokio, che, pur possedendo una certa sensibilità di fondo a livello caratteriale, possiede anche  un desiderio di conquista fuori dal comune che la porta sovente a mettersi nei guai, oltre che contro i suoi compagni di avventura.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> La Casa di Carta, quinta stagione: il finale che sconvolgerà i fan

Leggi Anche -> Coronavirus, come sta Raquel de La Casa di Carta?

Critiche al fidanzato e boom di like per lei

L’attrice da tempo è fidanzata dal 2016 con il collega Chino Darìn, incontrato sul set de L’Ambasciata. Tra l’altro è proprio tra le sue braccia che Ursula è volata durante la pandemia: l’uomo infatti non risiede in Spagna ma in Argentina. In pratica ha approfittato per partire da Madrid, una delle città della Spagna più colpite dal Coronavirus, di uno degli ultimissimi voli per il Paese del suo amato.

E a raccontare di  questa loro lunga convivenza forzata è stato Darìn, che si è tra l’altro attirato, per questa sua dichiarazione, l’ira di molti followers, che avrebbero preferito di gran lunga che la sua dolce metà rimanesse isolata a Madrid, poiché la sua città era uno dei maggiori focolai e pertanto ha rischiato di portare il virus in Argentina.

“Sono in quarantena preventiva da 4 giorni con Ursula che ha viaggiato martedì da Madrid. Ci sentiamo bene ma seguiremo il protocollo di isolamento!”, questa la sua semplice  ma assai criticata dichiarazione.

Impostazioni privacy