Albano in festa a Cellino senza Loredana Lecciso | Mogol : “Non ricordo come si chiama” | Video

Verità o bugia, le cose non si mettono bene a Cellino San Marco tanto che Loredana Lecciso e Romina Power non riescono a condividere nemmeno lo stesso tavolo, nemmeno in occasione di una cena importante come quella insieme a Mogol.

L’atmosfera sembra essere sempre più tesa a Cellino San Marco mentre prende corpo il rumors secondo cui Albano Carrisi sia pronto a unirsi in matrimonio con Loredana Lecciso, anche se il cantante non sembrava essere disposo a delle nozze bis… ma non è detto che, dopo l’emergenza Coronavirus, molte cose potrebbero essere cambiate in modo notevole.

Comunque sia, mentre tutti si chiedono se Albano davvero sia pronto a sposare Loredana Lecciso, ecco che lei e Romina Power non riuscirebbero a condividere nemmeno lo stesso tavolo quando a Cellino si trova un ospite importante come Mogol. A rimarcare la cos? Yari Carrisi attraverso la condivisione di un video su Instagram stories.

Loredana Lecciso e Romina Power: mai nello stesso posto

Che le due donne più importanti della vita di Albano Carrisi, nonché le madri dei suoi figli, non riescono a condividere più nemmeno lo stesso tavolo durante un evento importante.

I motivi di tali litigi? Da tempo non è stato saperlo a nessuno, Loredana Lecciso ha sempre dichiarato di essere disposta a far pace con la Power, ma l’artista americana non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito. Nel frattempo, il gossip racconta di momenti difficili e litigi che Yari avrebbe avuto con la compagna del padre.

Loredana Lecciso non c’è, e Mogol racconta la sua vita…

A tenere banco nel web troviamo il video che Yari Carrisi ha condiviso su Instagram, un momento della cena nelle tenute di Cellino quando Mogol ha raccontato la fine di un ‘amore’, il dolore e la persona incontrata dopo e della quale non ricorda più il nome.

Leggi anche -> Albano e Romina silurati da una nuova coppia | Chiara Ferragni e Fedez che Felicità | Video

Leggi anche -> Romina Power torna alle Tenute di Albano | Nessuna pace tra gli ex? | Video


Yari Carrisi ha pubblicato in duplicato il video di Mogol puntando l’attenzione proprio sulla madre Romina, quasi a rimarcare che Loredana Lecciso, comunque sia, non fosse presente… che sia un modo per rimarcare come la regina indiscussa di Cellino sia e resterà sempre Romina Power?

Impostazioni privacy