Armando Incarnato destinato alla solitudine | Il rimpianto del cavaliere di Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Armando Incarnato si sente destinato alla solitudine? Il cavaliere sembra sempre incompreso e incoraggia chi lo segue a guardarlo con occhi diversi.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Non c’è pace per Armando Incarnato. Anche adesso che Uomini e Donne sta per tornare in onda, il cavaliere sembra al centro di nuove polemiche. Del resto, Armando Incarnato è tra i cavalieri più seguiti del trono over e, ogni suo post condiviso sui social, suscita sempre numerosi commenti.

La scorsa stagione di Uomini e Donne non è stata semplice per Armando Incarnato. Il cavaliere, infatti, è stato segnato dalla burrascosa conoscenza con Veronica Ursida che, nonostante sia finita male, ha lasciato molti strascichi e incomprensioni, fino alle ultime puntate di stagione.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato ha paura della solitudine

Durante questa estate atipica, Armando Incarnato si è impegnato a rigenerarsi e si è dedicato alla famiglia e agli amici, oltre che alla figlioletta Michelle. Nonostante gli impegni, il cavaliere ha sempre ribadito, sui social, il suo desiderio di innamorarsi e di essere capito e amato per ciò che veramente è dalla donna giusta.

Anche poche ora fa, Armando Incarnato ha condiviso un post sul suo profilo Instagram in cui confessa la sua paura di essere destinato alla solitudine. “Fino a quando guarderete solo con gli occhi resterò sempre solo…”. Il cavaliere è stato fotografato al volante della sua auto sportiva. I motori, infatti, sono una delle sue passioni, ma Armando Incarnato ha sempre invitato tutti a guardare oltre.

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

L’appello del cavaliere fuori da Uomini e Donne

Il cavaliere assicura di avere un cuore nobile, oltre le passioni e il temperamento sanguigno che lo contraddistingue anche nelle discussioni nello studio di Uomini e Donne. Nonostante sia stato spesso rimproverato per i suoi modi non sempre sensibili, il cavaliere sa che la donna giusta lo comprenderebbe.

Leggi anche -> Davide Basolo confessione scioccante | La paura di fallire per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero vittima della debolezza | Prova di forza per la dama di Uomini e Donne

Che futuro attende Armando Incarnato al trono over di Uomini e Donne? Il cavaliere tornerà a sedere nel parterre maschile per la terza stagione di fila mettendo da parte tutti i rimpianti passati? Ma, soprattutto, riuscirà a trovare finalmente la dama giusta che sappia capirlo fino in fondo? Ad Armando Incarnato le donne non mancano di certo, ma la sua vera principessa quando arriverà?

Impostazioni privacy