Chiara Ferragni trasloca | Ferrea decisione sul futuro del piccolo Leone

Chiara Ferragni ha deciso di chiudere il capitolo USA mettendo in vendita la sua villa di Los Angeles. L’ imprenditrice digitale ha messo in chiaro quale sarà il futuro di suo figlio.

La villa di Los Angeles è in vendita

Gli Stati Uniti per Chiara Ferragni ormai appartengono al passato. La celebre fashion blogger ha vissuto oltreoceano dal 2013 al 2018 è infatti a Los Angeles, nella sua villa extralusso, che Leone, il figlio avuto da Fedez, ha vissuto i suoi primi mesi di vita.

Ma la dimora che fino a qualche tempo fa rappresentava la sua residenza fissa, verrà messa in vendita perché non ha più la stessa utilità di un tempo. Chiara vuole rimanere in Italia.

 Chiara Ferragni torna a casa

E così come Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, la make up artist, imprenditrice e famosa youtuber, anche Chiara Ferragni fa rientro a casa. L’ha dichiarato in una delle sue stories di Instagram, specificando che sta vendendo la sua villa a Los Angeles perché desidera far crescere il figlio come un europeo.

Fedez e Chiara Ferragni in vacanza a Dubai – meteoweek.com

La confessione sui social

Ovviamente Chiara ha ammesso di aver vissuto benissimo negli Usa, un Paese che le ha dato molto a livello professionale, ma anche confessato che oggi non è più così ed è per questo motivo che ha deciso di vendere la sua villa di Los Angeles. La cosiddetta City of Dream a quanto pare non è più molto sicura.

A far svelare la decisione dell’ Influencer è stata una domanda posta da un fan sulle sue stories di Instagram: “Si, penso che venderò la casa, il prossimo anno e forse prenderò una casa vacanze vicino a Milano, abbiamo diverse opzioni. Ho trascorso momenti bellissimi a Los Angeles ma credo che ormai non mi appartenga più”.

Il futuro di Leone

Chiara quindi ha nuove prospettive per il futuro: vuole comprare una casa per le vacanze non troppo distante da Milano, si suppone sul lago di Como, e vivere la sua vita in Italia.

LEGGI ANCHE ->Chiara Ferragni lato b esagerato | Pioggia di critiche per la moglie di Fedez

LEGGI ANCHE ->Chiara Ferragni la favola continua | L’ultima notte in pieno giorno

https://www.instagram.com/p/CEG-GgppQmC/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente la Ferragni farà ritorno in America per lavoro, ma ci rimarrà per brevi periodi prendendo una casa in affitto. Ormai i Ferragnez hanno deciso: Leone crescerà in Italia, parlerà inglese, ma avrà una formazione europea.

Impostazioni privacy