Sonia Bruganelli vacanze da sogno | Caffè e test sierologico per Covid-19

Sonia Bruganelli continua a far parlare di sé. Questa volta per via di un post pubblicato di recente su Instagram, ovvero una foto in cui mostra una tazza di caffè e un test rapido per Covid-19. Ecco cosa è successo.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

Sonia Bruganelli e il test per Covid-19

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia), apprezzata imprenditrice e opinionista televisiva, è nota per essere la moglie di Paolo Bonolis. Convolati a nozze nel 2002, dalla loro storia d’amore sono nati tre figli, ovvero Silvia, Davide e Adele. Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, la Bruganelli condivide spesso scatti della propria quotidianità, finendo spesso al centro delle polemiche. Ne è un chiaro esempio uno scatto di recente pubblicato su Instagram che ritrae una tazza di caffè con affianco lo strumento che viene utilizzato per fare il test rapido per il Covid-19. A corredo della foto la seguente didascalia: “Buongiorno. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio“. L’apparecchio è stato utilizzato, molto probabilmente da lei stessa, e indica un risultato a quanto pare non valido, proprio per questo motivo il test andrebbe ripetuto.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram

La reazione dei fan

Uno scatto, quello pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis su Instagram, che non è passato di certo inosservato, con la Bruganelli finita per l’ennesima volta al centro delle critiche.  Tra i commenti infatti si legge: “Grave postare immagini su un argomento tanto grave con tanta superficialità”, “Non è venuta la doppia linea…..io ripeterei”, oppure “Ma non ti vergogni neanche un po’, per la tua arroganza, strafottenza e vena provocatoria, postare immagini di questo tipo, conoscendo la situazione pregressa ed attuale, con migliaia di morti???”.

Allo stesso tempo non sono mancati coloro che hanno preso le parti di Sonia Bruganelli, con una fan che la difende, considerando tale post semplicemente una provocazione social. C’è poi chi consiglia alla donna di non dare retta alle critiche, anche perché “Secondo il mio punto di vista una persona pubblica ciò che vuole e chi vuole ti segue e chi no, può farne anche a meno, senza fare critiche che non hanno alcun senso”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli in compagnia di un altro uomo | Gli occhi dell’amore per entrambi

LEGGI ANCHE –> Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

In ogni caso anche questa volta la moglie di Paolo Bonolis è riuscita ad attirare l’interesse di numerosi follower, raccogliendo, come spesso accade, sia commenti positivi ma anche tante critiche.

Impostazioni privacy