Andrea Bocelli appello disperato : “Aiutateci a trovarla!”

Qualcosa sta turbando la pace delle vacanze di Andrea Bocelli e di sua moglie per un brutto incidente che ha coinvolto un membro della loro famiglia.

S.O.S. di Andrea Bocelli su Instagram

Andrea Bocelli lancia un appello sui social affinché venga ritrovata Pallina, la sua cagnolina. Il levriero di taglia piccola infatti è caduto in mare dall’imbarcazione su cui il celebre tenore italiano, la moglie e alcuni amici stavano trascorrendo una giornata al sole. Un ‘incidente inaspettato che ha buttato nello sconforto il cantante, che in queste ore ha condiviso sui social la sua forte preoccupazione, chiedendo aiuto.

“AIUTATECI A RITROVARE PALLINA
Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande aiuto. Pallina, il nostro piccolo levrierino italiano, risulta dispersa in #Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Ha il microchip ed è molto affettuosa… Sarà solo, sicuramente, molto impaurita.”

Ha scritto Andrea Bocelli in allegato a due foto che mostrano la simpatica cagnolina.

“Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino.”  Ha aggiunto “Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore. Ve ne saremmo riconoscenti.”

andrea bocelli al Senato
Andrea Bocelli al Senato – foto via Il Messaggero

Le ricerche della piccola Pallina

Gli uomini della Guardia Costiera e alcuni volontari stanno cercando l’amica a quattro zampe nella zona di mare citata nel post da Bocelli. Il quadrupede dal mantello chiaro a quanto pare si trovava sulla barca, ma quando lo hanno chiamato, probabilmente a fine gita, non è corso verso i padroni. Quello che si sospetta con maggior sicurezza, è che sia precipitato in mare senza che nessuno se ne accorgesse.

LEGGI ANCHE ->Andrea Bocelli scatena la polemica: “Ho violato il lockdown. Coronavirus? Non conosco nessuno che è morto”

LEGGI ANCHE ->Andrea Bocelli: “Ho trasgredito volontariamente al lockdown, mi sono sentito offeso e umiliato”

Tanti i messaggi di supporto e solidarietà arrivati sulla bacheca di Andrea Bocelli, per la maggior parte in lingua inglese:

“Condiviso sul gruppo levrieri italiani su Facebook. Una grande famiglia in tutto il mondo si aiuta sempre a vicenda. Si spera che qualcuno vicino possa aiutare.” Scrive qualcuno. E ancora: “Questo cane era sul palco con la famiglia a Madison Sq. Garden lo scorso dicembre” e “Spero davvero che tu la ritrova”.

Impostazioni privacy